Visualizzazione stampabile
-
Scusate se fin ora non vi ho risposto ma ho avuto da fare per via di un intervento e mi sono "ripreso" praticamente oggi comunque per quanto riguarda i pdf Va benissimo è fluidissimo ha un disply fantastico ed una durata di batteria impresdionante...impuntamenti non ne ha mai avuti al contrario di quello che avevo prima un ampe a10 terribile ... il migliore acquisto mai effettuato ho preso sia il w30 per mio padre che il w30hd ma non c'è paragone!!! Anche se non dovrebbe voler dire niente in quanto le caratteristiche sono precise...bah... purtroppp i giochi non li ho ancora provati in quanto non sono riuscito a far funzionare il 3g e il wifi con che non sono a casa non posso provarlo vi aggiornero!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Mi sapete dire se sul w30hd si vedono i video .mts, quelli con compressione avhcd?
E l'audio è sufficientemente potente e si sente bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Intanto in bocca a lupo !
Sto anch'io litigando con 3G (wifi ha funzionato bene da subito...). Se trovi una via per attivare 3G ... condividi pure :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da Holter
Intanto in bocca a lupo !
Sto anch'io litigando con 3G (wifi ha funzionato bene da subito...). Se trovi una via per attivare 3G ... condividi pure :-[
Grazie comunque si appena torno a casa mi ci metto dietro e se trovo una soluzione postero immediatamente:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
Scusate se fin ora non vi ho risposto ma ho avuto da fare per via di un intervento e mi sono "ripreso" praticamente oggi comunque per quanto riguarda i pdf Va benissimo è fluidissimo ha un disply fantastico ed una durata di batteria impresdionante...impuntamenti non ne ha mai avuti al contrario di quello che avevo prima un ampe a10 terribile ... il migliore acquisto mai effettuato ho preso sia il w30 per mio padre che il w30hd ma non c'è paragone!!! Anche se non dovrebbe voler dire niente in quanto le caratteristiche sono precise...bah... purtroppp i giochi non li ho ancora provati in quanto non sono riuscito a far funzionare il 3g e il wifi con che non sono a casa non posso provarlo vi aggiornero!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Or ora sono tentato dall'acquisto del Ramos, ma sono indeciso tra il W30 e il w30hd. L'indecisione è data dal fatto che il w30 non hd sembra non avere problemi nella riproduzione dei filmati ed una durata della batteria maggiore. Tu che li hai entrambi consigli il w30hd? Com'è l'audio si sente decentemente?
-
Ovviamente in bocca al lupo anche da parte mia per il post intervento ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da okrex
Ovviamente in bocca al lupo anche da parte mia per il post intervento ;)
Grazie di nuovo comunque la batteria leggermente di piu ma una cosa tipo mezz ora problemi non ne ha assolutamente e l audio e migliore a mio parere come il video nel hd
-
@ chryss69
Che punteggio ottieni su Auntutu 3.0.3 con il W30hd?
Se non cambio idea domani lo ordino!
-
Sin tanto che non torno a casa e non ho la possibilita di scaricare app non ti so rispondere...scusa
-
Se non erro oltre al Ramos W30 ed il W30HD dovrebbe esisterne un terzo, il W30 3G. Esiste anche un "clone" nazionale, il Nibbio che verrà venduto più avanti con Ubuntu installabile.
Per quanto riguarda il display ci terrei a sottolineare che il modello HD che a quanto pare (dal sondaggio) è più attraente ha però una serie di svantaggi. Innanzi tutto un display con una definizione più spinta consuma di più, quindi la durata media della batteria si riduce considerevolmente. In secondo luogo una definizione più elevata contribuisce a reallentare le prestazioni video e quelle complessive; questo è facilmente riscontrabile facendo un test con Antutu, il punteggio del W30 sarà più elevato di quello di un W30HD.
Oltre al problema con Youtube segnalato nei precedenti post alcuni acquirenti del W30HD si sono trovati il display che non funzionava; sembra che abbiano risolto aprendo il tablet e serrando meglio il cavo flat del video che si era sfilato leggermente dalla sede.