Sul sito ramos c'è una lista di chiavette compatibili
Piuttosto io cercavo una cover con tastiera e eventualmente mouse tutto in Wireless... Cosa consigliate?
Visualizzazione stampabile
Sul sito ramos c'è una lista di chiavette compatibili
Piuttosto io cercavo una cover con tastiera e eventualmente mouse tutto in Wireless... Cosa consigliate?
Vai in un emulatore teminale e digita il comando "AT" come con i modem (comandi hayes compatibili). Devi guardare tra le periferiche tra le porte per trovare la COM associata.
Guarda che sia nel caso sia brandizzata che non il software di gestione è presente nella chiavetta. Per la Huawei se è brandizzata ti installa l'applicazione del brand (Tim, Vodafone, etc), se non lo è ti installa "Mobile partner". ;)Quote:
[a proposito: che la chiavetta contenga questi dati significa che non è debrendizzata, giusto ? Nel caso segnalo la bufala su ebay ...]
Beh, io sul sito Ramos ho trovato solamente "OTG function: support USB mouse, keyboard \ U disk Disk file systems: FAT, FAT32" non parla di 3G il ché mi fa sospettare che forse non siano compatibili! :(
Ciao Ragà, sarei interessato a comprare il Ramos W30HD su Aliexpress o Androidmall, ma al costo devo considerare sempre le spese di dogana e IVA? Grazie
Ma con Android Mall vado Tranquillo? Un'altra domanda, secondo la vostra esperienza, è meglio l'Ainol 9 Spark o il Ramos w30hd?
Passato un'oretta smanettando il w30hd.
L'ho trovato con qualche apps in cinese subito disinstallate... materiali buoni, a parte lo sportellino laterale per la microusb e la microsd.
Non risulta il più fluido dei tablet ma devo dire che si comporta egregiamente.
Play store tutto bene.
Youtube schermata nera, solo audio (chi sa dove posso trovare la soluzione?)
Anche Gmail va in crash quindi si passa dal sito. Niente rubrica ovviamente visto che non c'è il compartimento telefono.
Ho notato una certa lentezza nell'agganciare il wifi del tethering del mio cellulare, invece sulla linea fissa sembra un pochino più rapido.
Contenuti multimediali in memoria girano bene. Ora devo un attimo capire come renderlo più fluido, lo rooto e cerco di pomparlo un pochino.
Batteria sembra reggere bene il consumo.
Ora mi preme risolvere il problema di youtube che uso tanto.
Ho notato che i video di YouTube si vedono nel sito ma non all'applicazione, ma cmq anche in fullscreen non va
Fastidioso anche lo spegnimento della wifi con schermo spento
Sensibilità touch eccellente e fluidità con governor performance davvero buona
Niente YouTube quindi, che peccato... Che cos'è il problema dello spegnimento col wi fi?
E, a proposito, come i giochi e la batteria come va? Specialmente la batteria è la cosa che mi frena dall'acquistarlo...
Ultima cosa, lo schermo: come ti sembra?
Quando spegni lo schermo si disattiva il wifi, in altre distribuzioni c'era l'opzione, è una cosa d risparmio energetico
Batteria regge bene, gioco pesanti li devo ancora provare, trial extreme 3 gira
Lo schermo è figo ma tutte le app e foto hanno risoluzione minore