CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

7" + dual core + android 4.1 + gia' in itala = 100 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    7" + dual core + android 4.1 + gia' in itala = 100 euro?

    Mi e' appena arrivato il pipo s1. L'ho appena comprato il pipo s1 sul noto sito di aste, il venditore lo chiama virgo( vabbe' ).
    Caratteristiche:
    7"
    dual core RK3066 1.6Ghz
    gpu mali 400 quad core
    1gb di ram
    8 di rom
    android 4.1 jb ( avete letto bene, e' proprio jelly bean )

    il tutto a 100 euro da un venditore italiano.
    Se vi serve sono qua per le domande.
    Ho trovato anche questo video

    tablet virgo pipo s1 - YouTube


    Se sono soddisfatto dell'acquisto.......francamente si!!! 100 euro per un tablet che non e' una cineseria schifosa ma un bel tablet che
    fa la sua bella figura, si sono contento.

    Ps. So che ci sono tablet con risoluzioni migliori, display IPS ecc ecc. Ma chi li vende in italia? Ed a che prezzo?
    E poi, per la garanzia, io posso rivalermi sul venditore italiano. Se il tablet esce difettoso figurati se mi pensano li in cina.
    Ultima modifica di ettoruccio; 19-11-12 alle 17:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114
    Smartphone
    ONEPLUS 6T

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho visto l'inserzione di questo tablet sul famoso sito di vendita online. Effettivamente tolta la risoluzione dello schermo sembra un affare. Come va? Velocità su internet? Potenza wi fi? Play Store e Gmail funzionanti? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    Mi e' appena arrivato il pipo s1. L'ho appena comprato il pipo s1 sul noto sito di aste, il venditore lo chiama virgo( vabbe' ).
    Caratteristiche:
    7"
    dual core RK3066 1.6Ghz
    gpu mali 400 quad core
    1gb di ram
    8 di rom
    android 4.1 jb ( avete letto bene, e' proprio jelly bean )

    il tutto a 100 euro da un venditore italiano.
    Se vi serve sono qua per le domande.
    Ho trovato anche questo video

    tablet virgo pipo s1 - YouTube


    Se sono soddisfatto dell'acquisto.......francamente si!!! 100 euro per un tablet che non e' una cineseria schifosa ma un bel tablet che
    fa la sua bella figura, si sono contento.

    Ps. So che ci sono tablet con risoluzioni migliori, display IPS ecc ecc. Ma chi li vende in italia? Ed a che prezzo?
    E poi, per la garanzia, io posso rivalermi sul venditore italiano. Se il tablet esce difettoso figurati se mi pensano li in cina.
    Scusa ha telecamera....

  5. #4

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Cool

    Accetta chiavetta x andare in Internet ed il gps come funzia....e quanto ha di ROM RAM e MSD esterna
    GrAZIE

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sulle chiavette non so, non ho una chiavetta da provare. Puoi girare la domanda direttamente a chi li vende.
    Il tablet ha 8gb di rom ed 1gb di ram ed ha ovviamente lo slot per la micro sd, credo accetti fino a 32gb( ho solo una da 8gb e funziona ).
    Il gps non c'e' l'ha. Ricordati che il tablet costa 100 euro. Neanche il nexus che costa 200 euro ha il gps. ( se non ricordo male ).

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Cool

    Non x fare polemiche al tuo entusiasmo.ci sono ORA 7''Tablet di entry level che con cento euro(con quache euro in più anche 10'')
    hanno wi-fi e gps..(per usarli come tom tom----certo che non sono dual core a 1.6gh e ne tantomeno
    and.vers.4.1..e jb..ma sono single core da 1 gh con and.vers.4.04--molti tuch. 512 mg memoria e otto giga on bord e e possibilità
    di esp- sino a 32g con micro sd)....e con possibilita di chiavetta
    in porta msd(mini sd x internet ) essenziale in zone dove il wi-fi libero non vi è-e con telecamera post(non ottima ma decente )
    venduto da venditori italiani-(omissis )(materiale sempre cinese (In italia solo asseblano .e legalizzano....) con garanzia in ITALIA
    Certo questo che tu dici è il primo che vedo con queste pur buone caratteristiche ( dicesi dual core 1.6gb 4.1 e jb a 100 euri )ma forse
    bisognerà aspettare (sempre della stessa casa (cinese/ita) una versione più sostenuta .....doppia tele x video chat ed internet
    (sai Skipe e ---) slot Usim (1 o piu x sim x gestione lelefonica o Internet a Bordo )
    In ogni modo questo è il mio parere...posso anche sbagliare
    Ciao
    Ultima modifica di Bartali66; 12-12-12 alle 17:24

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Smile

    Scusa mi sai dire se si possono trasferire gli apps da rom a ram e da quanto è la telecamera
    post ???
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 12-12-12 alle 17:39

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Bartali66, ma cosa intendi con trasferire le app da rom a ram?
    Se intendi la possibilita' di trasferire l'installazione delle app dalla rom del tablet alla micro sd allora si, ma e' una cosa che si puo' fare da android 2.2
    Per la cam anteriore ecco qua le specifiche:

    PIPO Smart-S1 7 Inch Android 4.1 Jelly Bean Tablet PC with RK3066 1.6GHz Dual core CPU 1GB DDR3 RAM WIFI HDMI 8GB - Professional Chinese Wholesaler

    Riguardo all'altro post se le tue esigenze non sono soddisfatte dal pipo cerca pure altrove. Con un badget risicato come 100 euro non puoi avere tutto.
    E' la classica coperta troppo corta, o ti copri i piedi o la testa. O scegli dual core con android 4.1 o scegli single core ecc ecc.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    Ciao Bartali66, ma cosa intendi con trasferire le app da rom a ram?
    Se intendi la possibilita' di trasferire l'installazione delle app dalla rom del tablet alla micro sd allora si, ma e' una cosa che si puo' fare da android 2.2
    Per la cam anteriore ecco qua le specifiche:

    PIPO Smart-S1 7 Inch Android 4.1 Jelly Bean Tablet PC with RK3066 1.6GHz Dual core CPU 1GB DDR3 RAM WIFI HDMI 8GB - Professional Chinese Wholesaler

    Riguardo all'altro post se le tue esigenze non sono soddisfatte dal pipo cerca pure altrove. Con un badget risicato come 100 euro non puoi avere tutto.
    E' la classica coperta troppo corta, o ti copri i piedi o la testa. O scegli dual core con android 4.1 o scegli single core ecc ecc.
    Decisamente non mi hai compreso,dunque telecamera da o.3mp...schermo 800 *480...no gps
    per tutto il resto è ok ma a me non interessa....cerco altrove ...tieni conto che sino a non molto tempo fa
    si parlava di processore ad 800....no tele......and*2,3,6......poi 3,0 ecc (solo in due mesi ) ma credimi non è passato molto tempo
    e ripeto ancora è buonissimo x la parte Processori x la parte And.4.1jb OK OK ottimo ma è un livello medio basso
    che si affaccia in un momento che molte case Vogliono vendere e quindi io ho detto che LO attendo con un potenziale
    più sostenuto Magari a 150 euri non è il prezzo.........che mi spaventa e che se arriva a 100 euri gli altri (molto inferiori )
    sono hai supermercati che vendono anche le noccioline a 80 euri ..ma ti do ragione sono molto molto piu bassi di questo che
    si colloca su una zona media......ma sempre cinese.....
    Quindi grazie....a me non piace.... cerco altrove
    Ultima modifica di Bartali66; 13-12-12 alle 14:59

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy