CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

california surf intreeo ( tab-w97 ) Aiutatemi per favore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    california surf intreeo ( tab-w97 ) Aiutatemi per favore

    Salve a tutti, ho questo tablet che non parte, ho provato a fare il flash di tanti altri modelli ma senza esiti, assomiglia come caratteristiche all'aoson m12/19 ma li ho provati tutti, prova a partire ma ci mette tipo 5 minuti e il touch non funziona, poi ne ho provati molti altri ma sempre sensa nessun esito, mi date na mano per favore, se qualcuno sa di un firmware compatibile, o il suo originale ( che non si trova ) mi farebbe davvero un grossissimo favore, grazie anticipatamente!


    Max!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore Raga, nessuno sa dove peendere un firmware per questo tablet? Vi chiedo cortesemente di darmi na mano per favore, ha un cortex a8 con 512 ram, display 9,7 e 8 gb di memoria, ne ho provati parecchi ma senza esiti, fatemi na mano per favore, grazie


    Max!


    Quote Originariamente inviato da maxmed7650 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho questo tablet che non parte, ho provato a fare il flash di tanti altri modelli ma senza esiti, assomiglia come caratteristiche all'aoson m12/19 ma li ho provati tutti, prova a partire ma ci mette tipo 5 minuti e il touch non funziona, poi ne ho provati molti altri ma sempre sensa nessun esito, mi date na mano per favore, se qualcuno sa di un firmware compatibile, o il suo originale ( che non si trova ) mi farebbe davvero un grossissimo favore, grazie anticipatamente!


    Max!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi provare con questa rom: vai su google, scrivi "rom intreeo 972" e clicca sul primo link...con me ha funzionato, il tablet va ma il g-sensor non funge..

    link: ilpico.it/wordpress/?p=3158
    Ultima modifica di aluzzo; 23-11-12 alle 17:22

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, il fatto è che non riesco a far riconoscere tramite live il tablet, tramite il programma rochchip me le riconosce e sono riuscito a provare diverse rom, quelle per l'm12, l'm19 ed altre ma per il 907 non la trovo compatibile col rockchip e questo cavolo di live non me lo vede, i driver compresi nella cartella non me li installa, ho provato sia con 7 che xp, cosa posso provare?

    Max!

    Quote Originariamente inviato da aluzzo Visualizza il messaggio
    puoi provare con questa rom: vai su google, scrivi "rom intreeo 972" e clicca sul primo link...con me ha funzionato, il tablet va ma il g-sensor non funge..

    link: ilpico.it/wordpress/?p=3158

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy