CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

Upgrade a Jelly Bean per Miia Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MimmoScogna Visualizza il messaggio
    Allora è veramente molto molto strano....ma quando premi il tasto power lo schermo del tab rimane completamente nero o si accede normalmente?cioè che schermata ti viene fuori
    se lo premo ripetutamente lo schermo del tab resta spento....se invece provo tipo a tenerlo premuto in contemporanea al tasto + , va nella schermata di modifica android

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelux91 Visualizza il messaggio
    se lo premo ripetutamente lo schermo del tab resta spento....se invece provo tipo a tenerlo premuto in contemporanea al tasto + , va nella schermata di modifica android
    ciao finalmente ci sono riuscito! il pc mi da aggiornamento avvenuto. ma quando accendo il tab si ferma all immagine della ragazza bendata e non si avvia!! se vado nella schermata di root mi dice ke c'è il 4.2 ma non si avvia....... tu hai avuto problemi di questo genere?

Baby Droid L'avatar di MimmoScogna

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

onestamente no,prova a rifleshare l'aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, volevo aggiornare il Gametab 7 Miia a jelly bean 4.1 (con la rom ufficiale miia_GP-701_Android_4.1.zip) ma la procedura con il pc (come descritto dalle istruzioni non và) premendo il tasto volume + o - inserire usb e premere il tasto power non fa nulla ma si accende il tablet appena si connette la usb. Inoltre con livesuite vuole la rom in formato img mentre quella pubblicata sul sito miia è in formato zip o rar, scompattandola non c'è alcun file img. .....boh.....Attualmente il gampemad è lentissimo in wifi si sconnette appena va in stand by cosi si deve ogni volta riavviare, touch e schermo pessimo....una ciofeca, speriamo che migliori con l'aggiornamento a Jelly.....

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatto funziona e va benissimo grazie a tutti per l aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno di voi ha risolto il problema delle applicazioni mancanti (sopratutto giochi) dal Google Play dopo l'aggiornamento a JB 4.1.1? Perché, non so se l'avete notato, ma alcune applicazioni che era possibile scaricare con ICS ora non lo sono più con JB e tra l'altro i geniali "mantainer" della Miia hanno anche tolto l'aggiornamento precedente a ICS 4.0.4...

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stamattina ho provato a fare l'upgrade dalla versione 4.0.4 alla versione 4.2 scaricata dal sito Miia.
    L'aggiornamento va a buon fine, si riavvia il tablet fino alla schermata iniziale dove si vede il lucchetto per lo sblocco dello schermo, però non mi da la possibilità di accedere. E' come se lo schermo fosse da calibrare.
    E' capitato a qualcun'altro?
    Ora ho dovuto mettere la 4.1.1. manca il play store che ho provveduto ad installare manualmente, però non scarica nessuna app. A volte non parte e quando riesce a connettersi allo store e provo a scaricare qualcosa da un messaggio di errore di ricezione dati.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Senior Droid L'avatar di arhan

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me non trova i driver quelli nella cartella driver non vanno sono sotto windows 7 64bit forse e questo il problema ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Io ho scaricato l'aggiornamento alla 4.2 sul sito miia per il mio tablet mt-801..scaricato su pc anche la live suit,ma non mi fa fare altro. Ho provato anche a metterlo su sd,ma dal tablet non me la fa aprire..e l'aggiornamento diretto tramite tablet non funziona perchè dice che mi manca un file update.zip ..Sono nuovo di android help me please

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cico72 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho provato a fare l'upgrade dalla versione 4.0.4 alla versione 4.2 scaricata dal sito Miia.
    L'aggiornamento va a buon fine, si riavvia il tablet fino alla schermata iniziale dove si vede il lucchetto per lo sblocco dello schermo, però non mi da la possibilità di accedere. E' come se lo schermo fosse da calibrare.
    E' capitato a qualcun'altro?
    Ora ho dovuto mettere la 4.1.1. manca il play store che ho provveduto ad installare manualmente, però non scarica nessuna app. A volte non parte e quando riesce a connettersi allo store e provo a scaricare qualcosa da un messaggio di errore di ricezione dati.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.
    anche io ho il tuo stesso problema con il mio tablet mt701, installando la versione 4.2 ho lo schermo non calibrato. tu hai risolto il problema ? e come? grazie

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio