se lo premo ripetutamente lo schermo del tab resta spento....se invece provo tipo a tenerlo premuto in contemporanea al tasto + , va nella schermata di modifica android
ciao finalmente ci sono riuscito! il pc mi da aggiornamento avvenuto. ma quando accendo il tab si ferma all immagine della ragazza bendata e non si avvia!! se vado nella schermata di root mi dice ke c'è il 4.2 ma non si avvia....... tu hai avuto problemi di questo genere?
onestamente no,prova a rifleshare l'aggiornamento
Salve, volevo aggiornare il Gametab 7 Miia a jelly bean 4.1 (con la rom ufficiale miia_GP-701_Android_4.1.zip) ma la procedura con il pc (come descritto dalle istruzioni non và) premendo il tasto volume + o - inserire usb e premere il tasto power non fa nulla ma si accende il tablet appena si connette la usb. Inoltre con livesuite vuole la rom in formato img mentre quella pubblicata sul sito miia è in formato zip o rar, scompattandola non c'è alcun file img. .....boh.....Attualmente il gampemad è lentissimo in wifi si sconnette appena va in stand by cosi si deve ogni volta riavviare, touch e schermo pessimo....una ciofeca, speriamo che migliori con l'aggiornamento a Jelly.....
fattofunziona e va benissimo
grazie a tutti per l aiuto
Qualcuno di voi ha risolto il problema delle applicazioni mancanti (sopratutto giochi) dal Google Play dopo l'aggiornamento a JB 4.1.1? Perché, non so se l'avete notato, ma alcune applicazioni che era possibile scaricare con ICS ora non lo sono più con JB e tra l'altro i geniali "mantainer" della Miia hanno anche tolto l'aggiornamento precedente a ICS 4.0.4...
Stamattina ho provato a fare l'upgrade dalla versione 4.0.4 alla versione 4.2 scaricata dal sito Miia.
L'aggiornamento va a buon fine, si riavvia il tablet fino alla schermata iniziale dove si vede il lucchetto per lo sblocco dello schermo, però non mi da la possibilità di accedere. E' come se lo schermo fosse da calibrare.
E' capitato a qualcun'altro?
Ora ho dovuto mettere la 4.1.1. manca il play store che ho provveduto ad installare manualmente, però non scarica nessuna app. A volte non parte e quando riesce a connettersi allo store e provo a scaricare qualcosa da un messaggio di errore di ricezione dati.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
a me non trova i driver quelli nella cartella driver non vanno sono sotto windows 7 64bit forse e questo il problema ??
Ciao a tutti! Io ho scaricato l'aggiornamento alla 4.2 sul sito miia per il mio tablet mt-801..scaricato su pc anche la live suit,ma non mi fa fare altro. Ho provato anche a metterlo su sd,ma dal tablet non me la fa aprire..e l'aggiornamento diretto tramite tablet non funziona perchè dice che mi manca un file update.zip ..Sono nuovo di android help me please![]()