CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Szkingdomtech Flytouch 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Urbino, Pescara
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC One M9, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Szkingdomtech Flytouch 8

    Salve a tutti ho un problema con il tablet in oggetto, sono sbagliati i permessi sulle schede sd quella interna e quella esterna inserita da me, per i programmi di terze parti come posso risolvere questo problema. Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Urbino, Pescara
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC One M9, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti riprendo questa discussione sperando che qualcuno mi possa dare una mano. Ho sostituito il vecchio tablet con uno nuovo, appena preso ho subito fatto il DUMP del firmware con un tool creato apposta per i processori Allwinner A10, ora ho riflashato il firmware con il file img nuovo, ma il Wifi non funziona, rimane la scritta Attivazione WIFI.. Ho fatto un logcat tramite il terminale ed ho scoperto che è un problema di caricamento del driver della wlan0 come posso risolvere il problema? Ho già reso i file della rom completamente visibili ma non so come operare sui file. Grazie 1000 a chiunque può aiutarmi.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy