Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bob161289
di si stalla aggiornamenti. Dopo averlo fatto quel pulsante dovrebbe trasformarsi in disattiva
pero' con tutti gli zip che ho provato , mi decomprime il file scaricato mediafire ecc... poi quando vado a installare installshop mi appare il messaggio di errore "upgrade to android zip-pro" (che poi non dovrebbe servire di decimprimere anche installshop...dovrebbe essere gia sta decompresso ). quindi dove sbaglio???
ciao ciao grazie
-
Quote:
mircotablet
pero' con tutti gli zip che ho provato , mi decomprime il file scaricato mediafire ecc... poi quando vado a installare installshop mi appare il messaggio di errore "upgrade to android zip-pro" (che poi non dovrebbe servire di decimprimere anche installshop...dovrebbe essere gia sta decompresso ). quindi dove sbaglio???
ciao ciao grazie
non devi decomprimere Installshop... devi solo installarlo... è un apk, basta aprirla, ti chiederà il permesso di installarla, daglielo, e vai avanti...
l'unica cosa da decomprimere è a10_recovery.zip che serve per installare la clockworkmod... non è indispensabile per il google play. :)
ps. se non riesci ad installarlo procurati l'apk di astro file manager e installa prima quello, poi installi le altre apk usando astro
-
Quote:
jonxduo
non devi decomprimere Installshop... devi solo installarlo... è un apk, basta aprirla, ti chiederà il permesso di installarla, daglielo, e vai avanti...
l'unica cosa da decomprimere è a10_recovery.zip che serve per installare la clockworkmod... non è indispensabile per il google play. :)
ps. se non riesci ad installarlo procurati l'apk di astro file manager e installa prima quello, poi installi le altre apk usando astro
risolto...non sono tanto esperto.....cercavo si installare clikkandoci sopra.....ora entrando dal file manager tutto ok.
grazie grazie---
pero' ora che ti ci trovi....
che significa rooting??
che è la clockworkmod?
bye
-
Quote:
mircotablet
risolto...non sono tanto esperto.....cercavo si installare clikkandoci sopra.....ora entrando dal file manager tutto ok.
grazie grazie---
pero' ora che ti ci trovi....
che significa rooting??
che è la clockworkmod?
bye
il root è l'acquisizione di tutti i permessi e dell'accesso a tutto il device... in questo modo puoi installere apps che richiedono determinati permessi, e tanto altro...
la clockworkmode permette di "fleshare" ROM e altro dalla recovery mod...
vabbè... non è semplice... ma trovi molte info online...
cmq perdi la garanzia e rischi di rompere il tablet :) a me non è successo però... ahahah rotfl
-
Ciao io ho installato il market senza eliminare slideme ed è andato tutto ok!
Per il resto non ci metterei nemmeno le mani attorno alla root...
Volevo peró chiedervi se mi potete inviare il pdf del manuale d' uso del TAB73GP perché in un precedente ripristino del sistema ho inavvertitamente cancellato la sd! Grazie mille!!
:o
-
Quote:
jonxduo
il root è l'acquisizione di tutti i permessi e dell'accesso a tutto il device... in questo modo puoi installere apps che richiedono determinati permessi, e tanto altro...
la clockworkmode permette di "fleshare" ROM e altro dalla recovery mod...
vabbè... non è semplice... ma trovi molte info online...
cmq perdi la garanzia e rischi di rompere il tablet :) a me non è successo però... ahahah rotfl
ta ok...capito, ho gia flashato l'n86 con symbian....alla fine ...leggendo...non è difficile....pero' evitiamo..... esce sempre fuori qualcosa che ti blocca tutto...e non sai che pesci prendere, rsrs.
grazie comunque
-
Io ho eseguito tutta la procedura per il market... ma effettivamente non mi funziona... provo a lasciare attivo il slideme come ha fatto "androp" ?
-
Quote:
bob161289
Io ho eseguito tutta la procedura per il market... ma effettivamente non mi funziona... provo a lasciare attivo il slideme come ha fatto "androp" ?
prova...io ho installato anche amazon shop quindi non dovrebbero essere correlati. Scarica prima l'installation poi il market, apri istallation e poi tappi il market dovrebbe partire in automatico.
PS: Riesci ad inviarmi (domanda rivolta a tutti) il file PDF del manuale d'uso del TAB che dovrebbe essere nella casella del File Manager? Grazie
-
OH non rispondete se ve la sentite eh? GRAZIE!
-
Quote:
jonxduo
ciao a tutti, sono nuovo e poco pratico e sto provando da due ore senza esiti ad aprire dal tablet la prima apk ma dice: "errore durante l'analisi del pacchetto" e ovviamente nn installa. invece l'app del market la installa ma cliccando sul icona non succede niente.
come devo fare?
ps: entrambe le apk le ho messe su una cartelle nella memoria interna del tab
grazie e scusate la fretta nello scrivere!