CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[problema] tablet intreeo california 2 w972

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [problema] tablet intreeo california 2 w972

    Salve Ragazzi,

    ho un problema col mio tablet e vorrei, se possibile, il vostro aiuto: ho un Tablet INTREEO CALIFORNIA 2 (TAB-W972), che ho provveduto a flashare con una ROM di Mediacom compatibile del modello 907c (03F2-P1-H2-M02_2119.20120522) in quanto l'originale andava in brik dopo un paio di minuti, e dovevo per forza riavviare; dopo l'operazione tutto bene tranne il G-sensor: ruotando il tablet l'accelerometro non funziona!!!
    Cosa posso fare? ..secondo voi converrebbe, a questo punto, flashare la Cyanogenmod 9 sviluppata da ChristianTroy?!?? ..e se si, quali file devo recuperare e come dovrei fare?
    Grazie in anticipo a tutti voi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up please

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il TAB-W972 ha il sensore MMA7660, mentre la rom utilizza di default il driver di un altro sensore (BMA250.ko): va modificato il file init...rc perchč utilizzi il driver corretto (MMA7660.ko).

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aluzzo Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi,

    ho un problema col mio tablet e vorrei, se possibile, il vostro aiuto: ho un Tablet INTREEO CALIFORNIA 2 (TAB-W972), che ho provveduto a flashare con una ROM di Mediacom compatibile del modello 907c (03F2-P1-H2-M02_2119.20120522) in quanto l'originale andava in brik dopo un paio di minuti, e dovevo per forza riavviare; dopo l'operazione tutto bene tranne il G-sensor: ruotando il tablet l'accelerometro non funziona!!!
    Cosa posso fare? ..secondo voi converrebbe, a questo punto, flashare la Cyanogenmod 9 sviluppata da ChristianTroy?!?? ..e se si, quali file devo recuperare e come dovrei fare?
    Grazie in anticipo a tutti voi.

    Ciao, anchio vorrei mettere la rom del Mediacom perchč anche il mio vā in tilt molto facilmente.
    Per caso hai risolto il problema del driver del G-Sensor ?
    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Ciao, anchio vorrei mettere la rom del Mediacom perchč anche il mio vā in tilt molto facilmente.
    Per caso hai risolto il problema del driver del G-Sensor ?
    Grazie
    Dopo aver provato tutte le rom, compresa la Mediacom, c'ho rinunciato perchč resta instabile con frequenti blocchi e riavvii.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi75 Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato tutte le rom, compresa la Mediacom, c'ho rinunciato perchč resta instabile con frequenti blocchi e riavvii.
    Ok grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy