ho il tablet dicra 710 e quando lo accendo mi chiede un pin aiutoooooooooo ho provato con il reset dietro e continua a chiederlo che posso fare??????
Visualizzazione stampabile
ho il tablet dicra 710 e quando lo accendo mi chiede un pin aiutoooooooooo ho provato con il reset dietro e continua a chiederlo che posso fare??????
Ciao a tutti, ho acquistato il dicra tab 710 e vorrei sapere come si va in recovery e se esiste qualche rom. Qualcuno lo sa ?
Con la recovery ..... resettiamo anche il PIN .....
accendere il tablet tenendo premuto il tasto + del volume .... generalmente ...
diversamente provare tenendo premuto il tasto -
Per le ROM leggi bene il thread del post perché crei problemi ... al tablet intendo ...
Comunque per quanto mi riguarda, in considerazione dell'HW che ha a disposizione, il firmware é più che performante, quindi se ICS proprio non fa schifo ...
per ora lascerei perdere un non ufficiale aggiornamento a JB.
I rischi li conoscete ... poi se volete fare da timonieri .... noi recepiamo bene dalle esperienze degli altri ....
buongiorno a tutti,anch'io ho acquistato questo tablet e volevo chiedervi una gentilezza:dato che non ha il classico tasto "reset" da nessuna parte,in caso di difficolta' ( es. mi si blocca)come posso resettarlo?ho visto che dalle impostazioni ci si riesce a portarlo alle impostazioni di fabbrica(qualcuno lo ha mai provato?e' difficile?)..grazie
basta che premi per 10 secondi il tasto di accensione e lui si spegne secco senza dover resettare alle impostazioni di fabbrica o altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie neodesmo,devo scusarmi con tutti ma ho sbagliato modello,io ho il 007P,comunque provero' se funziona..in ogni caso,qualcuno sa' se si puo' resettare comunque questo tablet dall'esterno senza il tasto apposito?grazie e scusate della confusione
livio non ti preoccupare e lo stesso processore quindi funziona la stessa maniera l'unico reset è il tasto di accensione per 10 secondi
grazie,gentilissimo..grazie davvero..quindi posso usare tutte8 o quasi) le dritte scritte in questo post per il mio modello?
Essendo un box chip a 13 è molto simile ma sono 2 modelli diversi quindi il tutto Puo esser preso con le molle