CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 323
Discussione:

[Dicra Tab 710]Pareri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Meizu Note M1

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sono in ferie appena torno a casa provo la tua rom, intanto grazie per l'impegno ......

Spesso con la rom originale mi compare programma bloccato attendi o chiudi, anche a voi?
    Ultima modifica di Frank70; 15-06-13 alle 14:38

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank70 Visualizza il messaggio
    Sono in ferie appena torno a casa provo la tua rom, intanto grazie per l'impegno ......

Spesso con la rom originale mi compare programma bloccato attendi o chiudi, anche a voi?
    Anche a me FACEVA la stessa cosa e molto di frequente, adesso molto ma molto meno...solo quando c'e' qualche app non funzionante o pagina web pesante da caricare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cioa DjTony81.

Sono un possessore del Dicra710 e volevo provare la tua ROM.
    Purtroppo era il mio primo tentativo di flashatura e non è andato a buon fine: sospetto di aver formattato la partizione di recovery e la procedura di flashatura non è stata conclusa.
    Ora ho il tablet che si blocca all'inizio scrivendo Conrad tab e non riesco ad entrare in modalità recovery.
    So che non è il posto giusto per postare questa richiesta, ma volevo chiederti se conosci qualche procedura per ripristinare il tablet oppure non ci sono speranze.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La speranza e' sempre ultima a morire...
    Infatti basta scaricare Livesuit 1.11 da qui':

LiveSuitPack_1.11.zip

mentre il firmware originale del DICRA fornita dal nostro buon amico effeci2 da qui':

www.androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/285155-rom-dicra-tab710-ics-4-0-4-firmware-stock-per-livesuit.html#post3630919

La procedura invece la trovi qui'

https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3096480 sempre fornita da effeci2.

Scarica Livesuit, estrai il contenuto in una cartella qualunque e poi clicca sopra l'unico file che hai estratto. E' un archivio compresso che si scompattera' nella stessa cartella e ti comparira' l'icona "Livesuit". Segui la guida e il tablet ritornera' funzionante ma allo stato di fabbrica, se invece vuoi riavere lo stato prima di aver fatto il dump con uberizer segui questa guida:

Geek Monkeys - Come riflashare il dump creato con Uberizer su dispositivi Android Allwinner A1x

Cerchero' in ogni caso di fornire al piu' presto una immagine Firmware del mio JB in formato Livesuit, solo che al momento sto cercando su internet ma non trovo niente..se qualcuno conosce la procedura puo' essere cosi' gentile da fornirmela?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tornando al tuo problema, lucafuser, probabilmente non avevi il dispositivo rootato, perche' se il dispositivo si ferma a "Concorde Tab" non e' stato caricata l'immagine di boot, proprio perche' la recovery non e' potuta accedere alla partizione di boot..Se vuoi riprova a flashare il tablet con la mia JB ROM questa volta dopo aver fatto il rooting con il programma per windows UnlockRoot..

Fammi sapere..

7. Il seguente Utente ha ringraziato DjTony81 per il post:

lucafuser (16-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao DjTony81!
    Ho seguito i link che mi hai indicato e sono riuscito a ripristinare il tablet . Grazie mille per l'indicazione!

Domani sera proverò a riflashare la tua ROM con Uberizer.
    L'altra volta che ho flashato il tablet, durante il primo riavvio, il tablet è entrato in modalità recovery. A quel punto ho formattato tutte le partizioni a meno della SDCARD e montato tutte le partizioni ad eccezione della ext-sd come incicato nella guida geekmonkeys che mi hai indicato (In realtà, però, Uberizer mi diceva qualcosa di diverso).
    A quel punto in Uberizer ho premuto un tasto per completare l'installazione, ma si è interrotto il collegamento con il tablet (in seguito ho notato che il PC mi chiedeva di installare un driver, che immagino sia legato al tablet).
    Volevo solo chiederti se devo formattare tutte le partizioni durante il riavvio in recovery mode o se devo "risparmiare" qualche partizione (tipo quella di recovery).

Grazie ancora per l'utilissimo aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Red face

Quote Originariamente inviato da lucafuser Visualizza il messaggio
    Ciao DjTony81!
    Ho seguito i link che mi hai indicato e sono riuscito a ripristinare il tablet . Grazie mille per l'indicazione!

Domani sera proverò a riflashare la tua ROM con Uberizer.
    L'altra volta che ho flashato il tablet, durante il primo riavvio, il tablet è entrato in modalità recovery. A quel punto ho formattato tutte le partizioni a meno della SDCARD e montato tutte le partizioni ad eccezione della ext-sd come incicato nella guida geekmonkeys che mi hai indicato (In realtà, però, Uberizer mi diceva qualcosa di diverso).
    A quel punto in Uberizer ho premuto un tasto per completare l'installazione, ma si è interrotto il collegamento con il tablet (in seguito ho notato che il PC mi chiedeva di installare un driver, che immagino sia legato al tablet).
    Volevo solo chiederti se devo formattare tutte le partizioni durante il riavvio in recovery mode o se devo "risparmiare" qualche partizione (tipo quella di recovery).

Grazie ancora per l'utilissimo aiuto.
    Allora il problema era nei drivers,infatti quando il tablet entra nella recovery Windows lo riconosce con un nome diverso..basta proseguire con l'installazione degli stessi drivers installati a tablet operativo e si può proseguire con il flashing..

Androidiano

Smartphone
    Meizu Note M1

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

dove trovo i drivers giusti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato a riflashare, ma anche questa volta non ci sono riuscito.
    Dopo aver avviato la procedura con Uberizer, e dopo aver copiato i files, il tablet si riavvia e parte in modalità recovery.
    Uberizer mi dice di formattare alcune partizioni e montarne altre: a questo punto, sempre con il tablet in modalità recovery, premoun tasto sul PC come richiesto da Uberizer, ma il programma mi dice che non riesce a copiare la ROM dump.

Uberizer error.JPG

A questo punto, ho provato a riavviare il tablet ma mi si ferma alla schermata di Android.

Anche provando a riavviare Uberizer, mi dice che non riconosce il device: Frank70, è appunto un problema di drivers?
    E' per questo che al riavvio non riesco a concludere la flashatura?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

I drivers dovrebbero installarsi automaticamente con Livesuit, oppure fatti un giro su internet che trovi un pacchetto di drivers..

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio