CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 323
Discussione:

[Dicra Tab 710]Pareri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    grazieeeeeeeeee!

    Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Con la recovery ..... resettiamo anche il PIN .....
    accendere il tablet tenendo premuto il tasto + del volume .... generalmente ...
    diversamente provare tenendo premuto il tasto -

    Per le ROM leggi bene il thread del post perché crei problemi ... al tablet intendo ...
    Comunque per quanto mi riguarda, in considerazione dell'HW che ha a disposizione, il firmware é più che performante, quindi se ICS proprio non fa schifo ...
    per ora lascerei perdere un non ufficiale aggiornamento a JB.
    I rischi li conoscete ... poi se volete fare da timonieri .... noi recepiamo bene dalle esperienze degli altri ....
    ci sono riuscita grazie mille!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hai visto nella parte posteriore ce un foro con scritto reset

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti anche io ho preso un dicra...ho dovuto fare tutte le solite procedure per avere plat store e ok....mi scarica 2 applicazioni e poi mi dice errore nel riconoscimento dell'account...ogni volta che devo scaricare delle applicazioni devo fare un account nuovo...qualcuno sà spiegarmi xchè??...per favore spiegate semplice che non sono molto pratico..grassiee
    Ultima modifica di naxminus; 27-01-13 alle 22:03

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modificato come da procedura. Perfetto! :-)

    Thanks!

  6. #145
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naxminus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti anche io ho preso un dicra...ho dovuto fare tutte le solite procedure per avere plat store e ok....mi scarica 2 applicazioni e poi mi dice errore nel riconoscimento dell'account...ogni volta che devo scaricare delle applicazioni devo fare un account nuovo...qualcuno sà spiegarmi xchè??...per favore spiegate semplice che non sono molto pratico..grassiee
    Ma quanti account google ti sei aperto???? Non ti hanno ancora fucilato in google??
    Da gestione applicazioni fai un bel cancella dati per il Market.
    Un bel resettone dal forettino dietro il tablet .....
    Tutto riparte....
    Prova a lanciare nuovamente il market ed utilizzi uno dei tanti account che hai.....
    Autorizzi tutto .....
    e prova a vedere come va ... anche ai miei ogni tanto é come se si incriccasse il Market, ma se fai acquisti te li tiene in memoria ... poi li spengo e riaccendo senza reset e cominciano a scaricare.... in automatico ....
    deve essere un bug del firmware ....
    Ehi ragazzi, lo fa anche a qualcun altro che non scarica sovente le apps e costringe a riavviare???

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...ma dietro al dicra non c'è nesun forellino x il reset...ee poi il market e apkshop gli ho disinstallati...errore??

  8. #147
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rega per qualnto riguarda il market la soluzione è una e unica...UBERIZER...che è meno esperto forse è meglio lasciare stare ma dopo aver semi brikkato il dicra e un altro tablet A13 allwinner con Uberizer ora li ho entrambi perfettamente funzionanti iper rootati e scandalosamente veloci in reattività senza blocchi di market o applicazioni varie, il blocco del market è dovuto al fatto che il vostro device è UNKNOWN di conseguenza google ogni tanto le cinesate le blocca finchè non cancellate cache dati e account e li rimettete dopo un reboot, allora riparte ma a onor del vero questa operazione ogni volta significa 2-3-5 minutio di rottura, ecco qui che uberizer fa al caso vostro, connettendo il vostro device in usb debugging avrete molteplici possibilità, dal backup completo tipo dump della rom a installazione full market facendo credere a google che il vostro tablet sia un SGS II, di conseguenza googlate un po' scaricatevi questo UBERIZER e buona fortuna, non rispono ai PM su link dove scaricare o altro, usate GOOGLE che è Vostro amico!!!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Neodesmo16 per il post:

    Frank70 (29-01-13),tetoandroid (31-01-13)

  10. #148
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neodesmo16 Visualizza il messaggio
    Rega per qualnto riguarda il market la soluzione è una e unica...UBERIZER...che è meno esperto forse è meglio lasciare stare ma dopo aver semi brikkato il dicra e un altro tablet A13 allwinner con Uberizer ora li ho entrambi perfettamente funzionanti iper rootati e scandalosamente veloci in reattività senza blocchi di market o applicazioni varie, il blocco del market è dovuto al fatto che il vostro device è UNKNOWN di conseguenza google ogni tanto le cinesate le blocca finchè non cancellate cache dati e account e li rimettete dopo un reboot, allora riparte ma a onor del vero questa operazione ogni volta significa 2-3-5 minutio di rottura, ecco qui che uberizer fa al caso vostro, connettendo il vostro device in usb debugging avrete molteplici possibilità, dal backup completo tipo dump della rom a installazione full market facendo credere a google che il vostro tablet sia un SGS II, di conseguenza googlate un po' scaricatevi questo UBERIZER e buona fortuna, non rispono ai PM su link dove scaricare o altro, usate GOOGLE che è Vostro amico!!!
    Grazie, terremo buona nota...
    per ora i 3 tablet sono dei bambini e performano bene ... in garanzia ...
    aspetto qualche tempo e qualche feedback per moddare...

  11. #149
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ainol, Eken, Ployer? ??
    Quale prossimo dual e quad core dicra???
    Guardateci... belle macchinette cinesi .. low cost???

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi chiamo giuseppe e sono nuovo nel forum.
    Ho Acquistato a € 57 dall'ipercoop dicra tab710. non aveva google play.volevo buttarlo. non so come, ma sono riuscito ad installarlo,e quindi diciamo che adesso sono più contento.
    ero convintissimo che potevo collegarmi con il mio nokia e7 attraverso joikuspot, perche come rete wifi la riconosce ma non si collega. ho provato a cercare in giro per i siti, ma l'elevata possibilità di distruggere il tablet dopo 2 giorni mi mette un pò di paura. ho bisogno cortesemente di aiuto nel cercare di modificare questo parametro ( penso sia wpa_supplicant) insieme a voi. da solo non sarei in grado. c'è qualcuno che mi da una mano senza dover danneggiare il tablet anche se non l'ho acquistato ad un prezzo elevato?vi ringrazio anticipatamente. giuseppe

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy