offerte fatte a caso....non presente ipercoop peschiera borromeo, bonola, metropoli, piazzalodi....
Visualizzazione stampabile
Allora aspetteranno il volantino dal 28/2 in avanti ....
Magari .....
Potranno vivere senza Dicra 710 ??!!??
Ragazzi,mi spiegate come fare una videochiamata Skype con questo tablet ? Grazie
Skype scaricato dal market proprietario,non da Google Play...
con skype non so aitarti, per google plus ho risolto installandolo tramite apk.
Domada: posso usare un caricabatterie con microusb al posto di quello con spinotto fornito di serie?
io uso sempre quello del samsung e nessun problema...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Ciao a tutti ragazzi,
anche io ho acquistato all'Ipercoop il Dicra TAB710 e mi trovo benissimo...
unico problema che pur "vedendo" le reti ad hoc non riesce a connettersi alla connessione che genera Joikuspot sul mio C7.
Ho provato a cambiare wpa_supplicant.conf, scaricare diversi wpa_supplicant ma niente... il wifi si blocca fino a che non ripristino la versione originale dei file.
Qualcuna sa come possa connettermi ad hoc con questo tablet? Dove si trovi wpa_supplicant corretto?
Attendo vostri suggerimenti.
Nel frattempo grazie grazie mille.
a voi l'accelerometro funziona regolarmente? me no, alle volte devo spegnere il tablet e riaccenderlo altrimenti non ruota, installando l'app Sensor Box mi dice addirittura che il sensore non è presente.
Soluzioni? Può essere che sotto un certo livello d batteria si disattivi?
EDIT la colpa è dei launche che evidentemente il nostro dicra non gradisce, bisogna lasciare quello di default.
Sul dicra tab 710 il senso di deafault del sensore è orizzontale. C'è un modo per metterlo sempre in verticale ?