mi sapresti indicare l'azienda veronese come si chiama?
Visualizzazione stampabile
Sara' mica questa?
PESENTE
Prova a contattarli per preventivo .. sono assistenza ufficiale dicra ...
DICRA ELECTRONICS
e Panasonic ...
Centri Assistenza Panasonic a Verona
il cerchio si chiude??
Facci sapere.
perfettamente funzionante e...GRAZIE!!! ;D
Una domanda di servizio :D ho trovato una cinesata: cover (per samsung tab) con tastiera fisica usb incorporata.
E' possibile disattivare la tastiera per usare sempre quella fisica?
Un cavetto per collegare la tastiera usb dove lo posso comprare a prezzi modici?
mi autorispondo da solo :D
la tastiera virtuale, una volta collegata quella fisica, si disattiva automaticamente.
ho provato a collegare un hub, a cui ho collegato tastiera usb e mouse wireless usb: funzionano entrambi contemporaneamente, e anche alla grande.
peccato non ci sia il sensore di luminosità, occorre sempre aggiustarla manualmente per le varie inclinazioni...ma che altro volevamo da un tablet a simil prezzo??? :D
Ciao, hai inserito la rom del mediacom 707i 4.1.1 nel Dicra 710?
Puoi' spiegarci come hai fatto, come hai risolto per i drivers del touch ?
Grazie Mille
Ciao Frank, non so se ti stai rivolgendo a me o ad altri.
Per mettere una rom JB sul 710, fatti prima un backup di quella originale come ho indicato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3563988
Poi leggi i post successivi a quello che ti ho linkato, ci sono i collegamenti per scaricare le JB e le indicazioni per sostituire il driver del touch (che preleverai dal dump della rom originale).
Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
Ciao, ho la copia originale formato img, penso la tua, quello che non ho capito, pur avendo letto tutto, come e dove prelevare i drivers dello schermo.
Grazie del tuo impegno e a quello di mmmatty
Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2
Il driver lo devi estrarre dal dump della tua ROM originale presente sul tablet.
Oppure con adb
adb.exe pull /system/vendor/modules/ft5x_ts.ko
Appena posso posto degli script per prendere e mandare il driver.
Inviato dal mio Dicra Tab208 CM10 JB 4.1.2 con Tapatalk 2
Ciao,mmmatty. se ho capito bene hai installato Jb 4.1.1 sul DICRA 710 funzionante, saresti cosi gentile da farci una IMG per poterla installare con livesuit ...
Grazie