Visualizzazione stampabile
-
Ciao Frank.
L'immagine flashiabile da Livesuit la trovi al secondo post delle rom JB 4.1.1 che ho realizzato per i Mediacom 705/706/707.
Una e' qui fc2_jb411_70x_ainol7 (deriva dalla FaastJB e ha lo schermo a 120 DPI)
L'altra e' qui fc2_jb411_med_70x_v1 (deriva dalla rom ufficiale dello SlicePad 704 e ha lo schermo a 160 DPI)
Con entrambe dopo il flash, sul Dicra 710 avrai il touch e la camera non funzionanti.
Per il touch si risolve mettendoci poi il driver ft5x_ts.ko del Dicra 710 (che ovviamente devi aver conservato sul pc PRIMA di procedere con il flash delle JB).
Per la camera invece non c'e' al momento soluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank70
Ciao,mmmatty. se ho capito bene hai installato Jb 4.1.1 sul DICRA 710 funzionante, saresti cosi gentile da farci una IMG per poterla installare con livesuit ...
Grazie
No Frank, ho flashato con LiveSuit l'immagine 4.0.4 originale creata da effeci2 https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post3630940
JB non l'ho ancora testata, voglio prima finire alcuni giochi che ho installato (manuganu, anomaly korea e spymouse :D) prima di formattare e fare altri tentativi
-
Quote:
effeci2
Ciao Frank.
L'immagine flashiabile da Livesuit la trovi al secondo post delle rom JB 4.1.1 che ho realizzato per i Mediacom 705/706/707.
Una e' qui
fc2_jb411_70x_ainol7 (deriva dalla FaastJB e ha lo schermo a 120 DPI)
L'altra e' qui
fc2_jb411_med_70x_v1 (deriva dalla rom ufficiale dello SlicePad 704 e ha lo schermo a 160 DPI)
Con entrambe dopo il flash, sul Dicra 710 avrai il touch e la camera non funzionanti.
Per il touch si risolve mettendoci poi il driver ft5x_ts.ko del Dicra 710 (che ovviamente devi aver conservato sul pc PRIMA di procedere con il flash delle JB).
Per la camera invece non c'e' al momento soluzione.
OK ci provo, quale delle 2 mi consigli, vado con la SlicePad 704?
-
Quote:
Frank70
OK ci provo, quale delle 2 mi consigli, vado con la SlicePad 704?
Quella derivata dallo SlicePad 704 è più leggera.
L'altra è un po più corposa.
Prima del flash mi raccomando di farti la copia del driver video originale.
Inviato dal mio Dicra Tab208 CM10 JB 4.1.2 con Tapatalk 2
-
Ciao effeci2, ho trovato questa rom JB per Dicra 710.
h t t p ://vaevixen.com/jelly-bean-serioux-s710tab-fast-smooth/
Nel sito si legge che funziona tutto (Touchscreen, Camera, GSensor, WiFi).
Non riesco a testarla in quanto il file system.tgz è troppo grande e uberizer non riesce a copiarlo.
Riusciresti a creare un'immagine flashabile con livesuit?
Grazie 1000
-
Salve, hanno appena regalato a mio figlio il dicra tab 710 e mi chiedevo come effettuare il root.
Grazie in anticipo.
-
Se non ho capito male... :) ha già i privilegi di root :D
Inviato dal mio TAB710 con Tapatalk 2
-
X quello che costa è un signor tablet... ;)
Inviato dal mio TAB710 con Tapatalk 2
-
Chiedo urgentemente se qualcuno mi può inviare il file vold originale..ho piantato su un macello
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe passarmi il file build.prop originale? ho un TAB719, a cui ho installato Allwinner Mod e mi ha cambiato alcune cose del build.prop per le quali ora sul Play Store il mio tab viene visto come un generico AllWinner A10...Mi piacerebbe riportarlo all'origine, ma l'app non ha fatto backup, e io non ci avevo pensato a farlo -.-...
Il mio tab non è molto diffuso, ma essendo praticamente identico al TAB710 ed essendo entrambi prodotti Dicra, le informazioni su nome ecc dovrebbero essere simili...Se per favore qualcuno mi fa questo favore gliene sarei molto grato! :)