Non l'avevo nemmeno provata perchè ne ho sempre snobbato l'esistenza anche nell'altra ROM, ma dopo aver letto questo ho installato silentcamera dal market (FaaastJB è privo di app sue per far foto) e in effetti noto che crasha... cerco di capire se c'è qualche soluzione
Edit: crasha anche line camera... mi sa che non va proprio il driver
Quote:
-il touch funziona male anche invertendo gli assi
Li hai invertiti col mio script o usando quello di techknow? Nel secondo caso vanno invertiti singolarmente x e y, l'opzione per invertirli entrambi allo stesso tempo (o almeno, quella che presumo sia quest'opzione... chi ha fatto il tutto non ha l'inglese come prima lingua e non si capisce benissimo) non funziona.
Se invece hai fatto col mio prova con quello di techknow, che preleva il file dal tuo tablet e lo modifica invece di caricarne uno già pronto. Poi sai mai che ho sbagliato qualcosa... non credo, ma errare è umano >_>
Quote:
-vede 2 giga di sdcard e non 4
sdcard o extsd? ovvero memoria sua o esterna? La sua è un po' minore rispetto a prima, 1.15 giga da una parte e 1.25 dall'altra, ma penso sia semplicemente perchè la ROM occupa più spazio. L'esterna invece (cioè la microsd vera e propria) me la legge a piena capacità senza problemi...
Quote:
Mi è venuto in mente che ci possano essere configurazioni hw differenti dentro i nostri Dicra 710.
E' possibile, eventualmente prova a fare una foto dell'interno (se ne hai voglia) così paragono e vedo se c'è qualcosa di diverso.