Grazieeee.... Aspetto fiducioso...
Visualizzazione stampabile
Grazieeee.... Aspetto fiducioso...
Purtroppo non posso postare url, anche se ho sistemato i link come in avvertimento...o_O
Carissimi amici, voglio ringraziare questo forum per avermi dato info riguardante il mondo android che, con l'aquisto del TAB710 sono entrato a partire da Febbraio corrente anno...
Ringrazio e ringraziate ANCHE VOI TUTTI la DICRA per questo meraviglioso tablet che, grazie alla CPU A13 non brikkabile mi ha permesso di smanettare a piu' non posso per cucinare questa ROM.
ANCHE PER IL SOTTOSCRITTO VOLGONO TUTTE LE CAUTELE E LE DECLINAZIONI AD OGNI RESPONSABILITA' CAUSATE DAL MALFUNZIONAMENTO, USO ERRATO E PERDITA DATI (FATE IL BENEDETTO BACKUP DELLA PROPRIA ROM PRIMA DI PROCEDERE) CAUSATE DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE DALLA MIA ROM! SE NON VI FIDATE O NON SIETE SICURI DELLA RIUSCITA, NON FATE NIENTE!!.
Per poter fare l'aggiornamento caricando la ROM nel dispositivo avrete bisogno di UBERIZER, scaricabile da qui' www . mediafire . com/?ke7eityc3r26ain oppure dal sito www . techknow . me
1 Assicuiratevi di avere il dispositivo ROOTATO, cioe' abbiate i privilegi di root, magari nel dubbio scaricatevi qualche programmino che effettui questa operazione in automatico, io vi consiglierei UnlockRoot.
2 Una volta installato, estraete l'archivio (passw sotto) che avete scaricato della ROM (link sotto) nella cartella rom_dumps presente nella cartella d'installazione di Uberizer (C:\Programmi\Techknow\Uberizer\rom_dumps)
3 Avviate Uberizer, fate un backup della vostra ROM ORIGINALE nella voce menu' I "A1X Firmware Menu" e successivamente 3 "Dump A1X Firmware to...." (non va se non avete il ROOT come detto prima)
4 Al termine del Dump, sempre nel menu' I - 4 "Restore A1X firmware from..."
5 Selezionate la voce "DICRA710_4_1_1_JB_UBERIZER_ROM" e date INVIO
6 Il dispositivo si avviera' in modalita' ripristino ED E' TUTTO OK, seguite le istruzioni che riportera' Uberizer, oppure seguite questa guida www . geekmonkeys . org/06/05/2013/come-riflashare-il-dump-creato-con-uberizer-su-dispositivi-android-allwinner-a1x/ che, anche non facendo uso di uberizer, e' molto semplice da usare.
7 Il tablet si dovrebbe riavviare a questo punto con il JB, noterete subito che ho installato gli stessi programmi di default del tablet in aggiunta il Play store e qualche altra apk. Noterete SICURAMENTE e con grande gioia la maggiore velocita' di esecuzione e fluidita' nei movimenti, cio' che per vecchio ICS non era proprio cosa sua!
Grazie mille, donazioni paypal accettate!! ;)
LINKS :
www . mediafire . com/download/oxtvs5a3nwa11ft/710_JB_4_1_UBERIZER_DUMP.part1.rar
www . mediafire . com/download/6xoy5es68gfg2d6/710_JB_4_1_UBERIZER_DUMP.part2.rar
www . mediafire . com/download/yf4m76ersq3rla9/710_JB_4_1_UBERIZER_DUMP.part3.rar
Dimentico qualcosa??? o_O Ah si....
PASSW : tonydroid
Insomma vi funziona o no?
a me non funziona
Mmmmmmmm.....
JB e custom roms sul dicra 710 ....
Una piacevole evoluzione, ma tutto sommato la ICS originale per il tablet che e' performa abbastanza bene .....
Se veramente verra' prevista compatibilita' con hardware a 512 mb penso sara' presto interessante provare Android5.... nel frattempo facciamo giocare i bambini... batterie permettendo, perche' mi da' idea che siano il vero punto debole di questi tablets, quindi consiglio di tenere ben stretta la garanzia dei due anni, nonostante il basso costo del device..... non + in offerta guarda caso!!!!!!
Non direi in alcuni punti...
Rispetto alla ICS, la JB e' piu' performante! E lo dico perche' ho installato gli stessi programmi e oltre ad andare piu' veloce, all'avvio (boot) non ci impiega mezz'ora ma un paio di secondi...
Inoltre, che questo sia un tablet per bambini e' un discorso relativo! Perche' di questi tempi economici amari non tutti comprano tablet ai figli e magari tablet da 500 euro per se.. e chi come me non puo' affrontare certe spese si rimbocca le maniche e vede di migliorare quello che ha! Non dico di essere fiero del Dicra, ma soddisfatto si, e per il momento non invidio quelli costosi..
P.S. e' arrivato proprio oggi il volantino della COOP, c'e' un DICRA con router hotspot 3g Wifi compreso nel prezzo a piu' o meno 70 euro..un hotspot costa sulle 40 euro...
Infatti ho tre dicra 710 presi a Natale per i miei bambini ... sicuramente non metto un Nexus in mano a loro, anche perche' concettualmente altrimenti a 20 anni pretenderebbero una porsche...
Sono perfettamente in linea con chi ama prodotti validi a basso costo, non amo le marche blasonate spillasoldi.
Continuate cosi' ... ma il mio voleva solo essere un elogio alla rom originale, visto il tablettino che e'.
Capisco..in ogni caso un JB per chi e' interessato in genere e' piu' consigliato rispetto ad ICS..purtroppo non me ne vogliano quelli della DICRA, ma la concorrenza sta sfornando da un bel po' tablet con 4.1 montato sopra e stanno rilasciando aggiornamenti ad JB per tablet con ICS..Dicra dorme al momento, anzi, continua a montare ICS sui nuovi in vendita..lo stesso sito internet sembra abbandonato a se stesso..
Errata corrige: il DICRA in offerta alla COOP costa 96 Euro con router 3g Wifi..i conti tornano adesso, 50 € tablet e restante per il router...Non male direi per chi se lo vuole comprare adesso..