Grazie a te per le informazioni! Quindi appena ho tempo mi metto sotto con le guide e la installo anche io perchè ho visto che la procedura con Uberizer almeno per me che ci capisco davvero poco mi sembra un pò troppo macchinosa.
:)
Visualizzazione stampabile
Grazie a te per le informazioni! Quindi appena ho tempo mi metto sotto con le guide e la installo anche io perchè ho visto che la procedura con Uberizer almeno per me che ci capisco davvero poco mi sembra un pò troppo macchinosa.
:)
Provato con livesuite.... Fantastico semplicissimo...il tablet vola....grazie....
Anch'io ho flashato il tablet con la vesione per Livesuit e funziona.
Mi piacerebbe capire meglio dove sbaglio quando eseguo la procedura con Uberizer, ma non vorrei riempiere questo post con questo argomento: magari per la prossima versione chiederò nuovamente supporto per imparare ad utilizzare Uberizer, postando tutti i passaggi che faccio.
Grazie ancora a tutti!
Ho seguito le guide di Geek Monkeys e ho flashato anche io il tablet con la versione Jelly Bean 4.2.2 va una meraviglia :) ed è stato più facile di quanto credevo.
Ma solo secondo me è il tablet va più lento con la jelly bean 4.2.2 ? Ho comparato diversi giochi con la rom stock e con la jelly bean e sulla rom stock vanno molto più lisci.
Anche secondo me è molto meno fluida rispetto alla rom stock...
In effetti va pochettino lenta! Comunque ho provato anche la 4.1.1 e devo dire che è molto più rapida sia della stock che della 4.2.2! Dateci un occhiatina.
Dove si può trovare la 4.1.1? Flashiabile con Livesuit? Uberizer non riesco a farlo andare.....:-(
La puoi trovare qui: Geek Monkeys - Dicra TAB 710 ROM Jelly Bean 4.1.1 per LiveSuit
Ok grazie! La provo e dico la mia :)