Provata la stock alleggerita... velocissimo.... ;-]
Visualizzazione stampabile
Provata la stock alleggerita... velocissimo.... ;-]
Dove la trovare la stock velocissima?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sarebbe questa? Non capisco bene, il testo dice:
Il che farebbe pensare che questa ROM non è alleggerita, mentre quella di effeci2 lo è...Quote:
Si ringrazia inoltre l'utente effeci2 del forum Androidiani che ha creato per primo questa ROM ma versione alleggerita e quindi con meno applicazioni. Devo dire che il suo re-pack mi ha spinto ad imparare come modificare le ROM Android degli Allwinner A13 ( Dicra TAB 710 e dispositivi con lo stesso processore ) e da qui è nata questa ROM con tutte le applicazioni pre-installate e funzionante al 100%.
La versione geekmonkeys della faaastjb 4.2.2 funziona relativamente bene (qualche rallentamento rispetto alla faaastjb standard...), ma son stufo di avere il pinch-to-zoom farlocco...
Edit: provate entrambe. Quella di effeci2 ha il pinch-to-zoom che proprio non va per niente, neanche in modo ridotto come nella faaastJB. In quella di geekmonkeys invece funziona perfettamente, e per ora pare abbastanza rapido anche il resto. Speriamo bene...
Secondo me a rom stock di Geekmonkeys va benissimo.... velocissima, la migliore che ho provato finora....
salve a tutti, mi hanno dato una DICRA TAB719 da resuscitare, in quanto il proprietario ha bloccato l'account di google e non riesce più ad entrare (non ricorda la password, non ha inserito una mail per eventuale ripristino nè un numero di cellulare per poter risolvere il problema). quindi ho deciso di flashargli una ROM interamente.
Ne ho provate 3: quella di effeci2 basata sulla rom stock del DICRA TAB710 Android 4.0.4, e quelle di geekmonkeys. Il sistema viene installato correttamente, ma c'è il problema degli assi invertiti: per aprire il menu anzicchè clickare sul triangolo in basso devo cercare un punto sul display IN ALTO...ho provato la soluzione proposta in queste pagine da fallingwater, ovvero lo script tramite driver ADB ma NULLA DI NULLA (anche perchè chiaramente non ha la ROM FaaastJB 4.2.2)...qualche anima pia che conosce la soluzione? Tra l'altro credo che il tab non abbia il root nè tantomeno una recovery visto che premendo VOL + o VOL + e accendendo il tab non succede nulla...
Nella scatola C'è scritto che il processore è un AllWinner A13 da 1.2 Ghz, e che il tab ha RAM DDR3 da 512Mb
Ciao a tutti. Ho dicra tab971 non riesco a xonnetterlo con chiavetta wind21.6 ha 2 ingressi posso iswrire il cavetto in tutte e 2
Ciao
anch'io ho tre figli e quindi mi capirai
Ho comprato ai miei figli tre Dicra tab720 e vorrei migliorarli al massimo
Non so da dove cominciare...per esempio per il google play store...mi potresti guidare passo passo?
Un grazie anticipato