Con una risoluzione del genere ci leggi i codici a barre o videotelefoni con skype.....
Dopotutto uno non compra un tablet per macchina fotografica.... ormai 12/16 mpixels costano 60 euro.....
Usalo per altro, dimenticati la fotocamera....
Ciao
Visualizzazione stampabile
Con una risoluzione del genere ci leggi i codici a barre o videotelefoni con skype.....
Dopotutto uno non compra un tablet per macchina fotografica.... ormai 12/16 mpixels costano 60 euro.....
Usalo per altro, dimenticati la fotocamera....
Ciao
ciao a tutti, sono nuovo e poco pratico e sto provando da due ore senza esiti ad aprire dal tablet la prima apk ma dice: "errore durante l'analisi del pacchetto" e ovviamente nn installa. invece l'app del market la installa ma cliccando sul icona non succede niente.
come devo fare?
ps: entrambe le apk le ho messe su una cartelle nella memoria interna del tab
grazie e scusate la fretta nello scrivere!
Volevo informarvi che il tablet dovrebbe già avere il root di default. Sul terminale va "su".
--
Lurkos
Quote:
Originariamente inviato da pupomanuel
Hai provato a riavviare? All'inizio anche a me ha fatto bizze la seconda volta.
--
Lurkos
sta mattina mi ci sono messo con calma, e cambiando il primo file apk, sono riuscito ad installarli entrambi, ma comunque quando apro il market non succede nulla!
errata corrige: successo! ho il play store installato! grazie a tutti!
ps: forse se vado fuori discussione ma in offerta al ipercoop ho visto il devo evodroid w10, qualcuno sa se ha il play store preinstallato o se questo motodo potrebbe funzionare?
Confermo che il tablet ha già i permessi di root.
Stranamente /system è montata in rw invece che ro.
Inoltre Superuser non funziona. Qualcuno è in grado di sapere come fare a sapere quando un'applicazione chiede e ottiene i permessi di root?
Salve Ragazzi,
il tablet ha memoria interna standard e memoria SD interna, ho aggiunto 16GB di microSD esterna che viene riconosciuta come extSD dai vari programmi di esplorazione risorse....
Ho scaricato ed installato LINK2SD per poter migrare le apps ed i dati sulla SD esterna, per come letto da diverse fonti in Internet....
Link2SD ha richiesto la doppia partizione dell scheda che ora ha 3GB prima partizione in FAT32 ed il resto in EXT3....
Ho provato a trasferire diverse apps, ma continua a diminuire lo spazio della SD interna, sebbene in Link2SD abbia segnalato come richiesto dal programma che la partizione da usare era quella in EXT3.
Qualcuno può illuminarmi su questo tipo di operazione che affligge anche i Samsung Galaxy S?? Ed altri tablet come i Mediacom??
Non c'é nulla di ben dettagliato, né nel forum, né in rete....
Mille grazie anticipatamente a tutti per le eventuali risposte.
Perché usi link2sd? Se hai il root non basta che monti /data o /mnt/sdcard sulla sd esterna? (dopo un cp -pR e valido fino al riavvio successivo).
Per renderlo permanente così su due piedi non saprei, ma basta trovare l'equivalente di fstab.
--
Lurkos
Ciao ragazzi... Io lo vendo questo tablet e devo dire che per il prezzo che ha è ottimo...
Se vi interessa PROVARE ripeto PROVARE perchè non ho fatto un test... Ho scritto una guida per come installare il Google Play store funzionante sul fratello maggiore. Dicra TAB73GP.
https://www.androidiani.com/forum/tu...nzionante.html
Sul suo fratellone funziona a meraviglia. Se vi rischiate di provare a farlo anche su questo modello ben venga, ma non mi assumo responsabilità. Dato che è della stessa famiglia ci sono alte probabilità di funzionamento. Se va a buon fine fatemi sapere.
In che senso monto /data o /mnt/sdcard sulla sd esterna?
La sd esterna é riconosciuta in /mnt come /mnt/extsd e sempre in /mnt c'é /mnt/sdcard che é la seconda partizione della memoria principale del tablet, la prima serve per il sistema operativo e le eventuali apk fino a concorrenza della memoria libera rimanente.
Ma non c'é un modo benedetto di eliminare la sdcard interna e far diventare tutto come memoria del telefono di modo che poi qualsiasi MicroSD esterna venga tranquillamente riconosciuta? Perché combinano 'sti casini con certi tablets???
Grazie a chi riuscirà a darmi aiuto, ma ringrazio tutto il forum che é davvero tanto utile e pieno di notizie interessanti..... forza ragazzi, la conoscenza a disposizione di tutti.