Visualizzazione stampabile
-
Per il 710 ovvero ployer 9momo iii non c'é ancora sul sito ufficiale, c'é per il modello precedente, guarda bene le specifiche del modello per cui é aggiornata la rom... processore in primis, altrimenti rischi di briccare il tablet....
Se le specifiche sono uguali potresti provare, ma la dicra originale al momento non si trova....
-
Per quanto riguarda CWM potresti provare Uberizer, volevo farlo anche io. In mancanza di una rom ufficiale e' meglio di niente.
Saluti
Inviato dal mio Samsung H1 usando Androidiani App
-
La rom del Ployer si dovrebbe trovare, il problema e' che di rom simili ce ne sono a decine e il rischio di brick e' alto
Inviato dal mio Samsung H1 usando Androidiani App
-
Sera ragazzi ho appena acquistato 2 Dicra Tab710 entrambe perfettamente funzionanti e per i 60€ dell'ipercoop sono più che spesi bene uno è per mio figlio l'altro lo vorrei usare come workbench x smanettare un po' ma ho un piccolo problema, su entrambe ho isntallato google play store con procedure diverse e su entrambe funziona ma blood brothers un giochino da errore crashando all'avvio dando come errore exception java.lang.noclassdeffounderror e come source class com.google.android.maps.keyhelper...come cavolo è che si incarta per il maps? o è la mappatura dei tasti o del touch? se sapete qualcosa illuminatemi
-
Sono a letto con l'influenza e ne approfitto per smanettare.
Ho installato la clockwork recovery usando Uberizer.
Ho installato Uberizer sul PC.
In particolare ho fatto un dump del firmware usando: menu i "A1X Firmware Menu" comando 3 "Dump A1X firmware to \rom_dumps
Poi ho fatto un restore usando: menu i "A1X Firmware Menu" comando 4 "Restore A1X firmware from \rom_dumps
Ho usato il dump appena fatto come versione quella appena scaricata.
Uberizer scarica un po' di file sul tablet, poi installa la recovery, poi fa ripartire il tablet con la recovery.
A questo punto a me da errore sul PC, quindi il restore non funziona, ma la recovery è installata ;)
Con la recovery c'è il tipico problema di questi tablet (Dicra e similari): hanno tre tasti fisici e la recovery ne vorrebbe quattro. Io ho fatto il backup e poi ho dovuto spegnere perché non riuscivo al menu precedente.
Saluti
-
Raga, questo post sta un po' morendo..... sarà mica perché il dicra 710 dà pochi problemi e un mare di soddisfazioni per il tabletino low cost di buona fattura che é??
Leggo pochi problemi al di là degli smanettamenti....
Trovato per caso in giro buone rom per allwinner a13??
Qualcuno ha provato con successo ad installare nuove rom ?? Meglio preformanti dell'originale??
Forte Dicra/Ployer, non pensavo per un prodottino così....
Vediamo quando dura nell'utilizzo.... tanto 2 anni di garanzia.....
Ciauz
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetoandroid
Raga, questo post sta un po' morendo..... sarà mica perché il dicra 710 dà pochi problemi e un mare di soddisfazioni per il tabletino low cost di buona fattura che é??
Leggo pochi problemi al di là degli smanettamenti....
Trovato per caso in giro buone rom per allwinner a13??
Qualcuno ha provato con successo ad installare nuove rom ?? Meglio preformanti dell'originale??
Forte Dicra/Ployer, non pensavo per un prodottino così....
Vediamo quando dura nell'utilizzo.... tanto 2 anni di garanzia.....
Ciauz
Scusate le dislessie da tastiera..................
-
In effetti non ci si puo' lamentare
Ho solo il problema che mentre giochi ogni tanto si blocca e tocca spegnerlo e riaccenderlo
Ho un altro tablet con Allwinner A13 che si blocca meno ma va piu' piano
Su questo altro tablet ho installato un aggiornamento del produttore e il touch ha smesso di funzionare
Per rimetterlo a posto ci e' voluto un bel po' e con le rom sono diventato prudente :)
Inviato dal mio MID-001 con Graffiti Keyboard usando Androidiani App
-
Avete una lista di giochi/app che vanno/ non vanno?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Ciao, volevo approfondire il discorso sulle ROM
Quale rom hai provato, come hai fatto a tornare indietro?
Io ho scaricato sul sito Cinese di Ployer la MOMO9 III-A13-4.04-20121121.rar e la MOMO9 s1 III-A13-4.04-20121213.rar, altri forum parlano di compatibilita' con Mediacom 705/707.
Avete altre info?
Per ora non mi azzardo, anche perche' non saprei tornare indietro
Pero' insieme potremmo fare qual'cosa
Ciao