Originariamente inviato da
lucabo
Apro un thread separato perché non voglio sporcare quelli delle singole rom, dove ho già postato alcuni dei miei dubbi, né quello della CWM, perché non ho difficoltà ad installarla, ma semplicemente si pianta.
Il mio tablet non è briccato e riesco ad installare tutte le rom che voglio, però non c'è verso di fare funzionare le recovery modificate, ma solo di utilizzare (ovviamente coi suoi limiti) la stock recovery.
Con la stock recovery riesco senza problemi a fare tutte le (poche) operazioni che questa supporta, ma con le recovery modificate (sia quelle delle rom di DanielVD, che di Simongabry) riesco solo a spostarmi nel menu ma, quando tento una qualunque azione di wipe, mi compare fissa l'icona col cappello e lì si pianta.
Quando avevo il tablet da pochissimo, avevo maldestramente toccato il tasto menu facendo partire il flashing della rom di Simongabry senza gli wipe, ma il problema dovrebbe essere stato superato dalle successive installazioni.
Preciso che adesso ho una rom di DanielVD ma, per essere sicuro di partire dallo stato di fabbrica, avevo prima ripristinato la rom stock e la stessa recovery stock. Da quest'ultima, prima di flashare la custom rom (non da cwm, ma mettendo il tablet nell'apposita modalità col metodo del pulsante di accensione e volume meno) avevo dato tutti gli wipe con successo e credevo così di avere superato ogni problema anche con le CWM.
Il poco che posso riferire è che, quando flasho la rom, dal terminale dos mi dice che sta cancellando la partizione ma non la sta automaticamente formattando e poi mi dice file system non supportato.
Preciso, con riguardo alla sd, che ho provato sia quella fornita dal produttore del tablet, che una da 8 Giga previamente formattata Fat 32.
Non è un vero problema, perché le rom le posso flashare tutte senza troppe difficoltà, però non potrei flasharmi un qualunque zip di aggiornamento da cwm, cosa molto comoda.
Spero che qualcuno abbia qualche idea.
Grazie.