CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Lenovo IdeaTab A2107] Antivirus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Tablet LENOVO IdeaTab A2107A-H

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Lenovo IdeaTab A2107] Antivirus

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un tablet Lenovo A2107 a 199 € (in offerta da Madiaworld fino a ieri); mai avuto smartphone quindi per me Android è una novità ; volevo chiedervi se è caldamente consigliato installare un antivirus come sui PC e, nel caso, se avete da consigliarne qualcuno free con le prestazioni migliori possibile; sul computer uso Avast! e mi ci trovo bene; dato che esiste una versione per tablet android ( https:// play.google. com/store/apps/details?id=com.avast.android.mobilesecurity&hl=it ) pensavo di usare quello, lo consigliate?

    Avete qualche altro consiglio da dare ad una niubba?

    Grazie e ciao!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Tablet LENOVO IdeaTab A2107A-H

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca alla fine ho installato Avast! che ha anche una interessante feature antifurto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma e dintorni
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy A32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di default sul nostro tab c'è già installato Norton Tablet Security, da attivare, ma io non l'ho ancora fatto.
    In realta credo che non lo faro mai, e non credo che ne installero neanche altri.
    Sono abbastanza diffidente verso questo genere di app.
    Smartphone: Samsung Galaxy A32
    Smartphone old: Huawei U8160, Motorola moto E, Asus ZenFone 2 Laser, LG Google Nexus 4, Xiaomi Mi5x, Xiaomi Redmi Note 9, Motorola Moto G Pro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elebar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato un tablet Lenovo A2107 a 199 € (in offerta da Madiaworld fino a ieri); mai avuto smartphone quindi per me Android è una novità ; volevo chiedervi se è caldamente consigliato installare un antivirus come sui PC e, nel caso, se avete da consigliarne qualcuno free con le prestazioni migliori possibile; sul computer uso Avast! e mi ci trovo bene; dato che esiste una versione per tablet android ( https:// play.google. com/store/apps/details?id=com.avast.android.mobilesecurity&hl=it ) pensavo di usare quello, lo consigliate?

    Avete qualche altro consiglio da dare ad una niubba?

    Grazie e ciao!
    ciao Elebar, vorrei acquistare anche io questo tablet. Me lo consigli ? Come sono le videochiamate su skype ? Lo schermo da 7' è luminoso e risponde bene ai comandi ?...dimmi tutto ciò che puoi, se puoi (pro e contro).

    Grazie !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Tablet LENOVO IdeaTab A2107A-H

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masclav Visualizza il messaggio
    ciao Elebar, vorrei acquistare anche io questo tablet. Me lo consigli ? Come sono le videochiamate su skype ? Lo schermo da 7' è luminoso e risponde bene ai comandi ?...dimmi tutto ciò che puoi, se puoi (pro e contro).

    Grazie !
    Ciao, è il mio primo tablet e non ho mai avuto neanche smartphone, quindi non sono in grado di fare confronti; non ho mai provato le videochiamate, se mi capita ti farò sapere; per il resto mai avuto problemi di nessun tipo, però come ti ho detto non ho altre esperienze per rendermi conto se ci sono cose "meglio o peggio" rispetto ad altri. Posso dirti che sono soddisfatta dell'acquisto perchè per gli usi per cui lo cercavo è ottimo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy