CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

il tablet perfetto: definizione alta, veloce, android 4.0 o più, massimo 120 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo,
    girando su EBay ho trovato un venditore cinese che spedisce anche in Italia, ha sia l'Onda v711 che il Pipo s1, a prezzi simili ed accessibili entrambi sotto 100 euro...
    Sul forum ho cercato informazioni a proposito di entrambi e vedo che sono soddisfacenti tutti e due!
    A questo punto, essendo il loro prezzo uguale, quale potrei scegliere?? Lo schermo IPS dell'Onda mi tenta un po'... ma il Pipo mi pare più conosciuto e "collaudato".

    Grazie ancora a chi mi aiuterà...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Lizard King


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io preferisco prendere direttamente dallo shop italiano anche se aggiungo le 15-20 euro in più non ho rotture di nessun genere.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai anche ragione... ma in pochissimi giorni arriverebbe in Italia... il problema é: dei due come caratteristiche tecniche uno é migliore dell'altro?

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Galaxy S4

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Lizard King


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    l'onda se non ho letto male ha una risoluzione dello schermo migliore.
    ps spera che non lo blocchino alla dogana

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    O_O
    Ma spero proprio di no!!
    Ora penserò meglio a dove prenderlo se da EBay (e da quale venditore) o da achinaseller... e magari me lo faccio arrivare con una batteria di ricambio...
    Sperando che esistano... si possono sostituite o sono ermetici come gli Iphone??

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Galaxy S4

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Lizard King


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no, per sostituire la batteria dovresti aprirlo. Cmq, il venditore che ti ho passato in pvt è molto affidabile, ci ho comprato 3 tablet e non avuto alcun tipo di problema.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho visto, ha delle ottime recensioni... ma essendo la definizione dell'Onda migliore, pensavo di orientarmi su quel modello, e lui non ce l'ha...
    Ora ho fatto due offertine su Ebay per l'Onda e guardo come vanno a finire.. molto probabilmente le supereranno, ma almeno vedo di quanto...
    Tu che hai il Pipo, sapresti paragonare la sua grafica alla grafica di un cellulare Android, tanto per capire? L'angolo di lettura é buono? Quello dell'Onda mi pare sia 178 gradi...

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Galaxy S4

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Lizard King


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Citrodora Visualizza il messaggio
    Ho visto, ha delle ottime recensioni... ma essendo la definizione dell'Onda migliore, pensavo di orientarmi su quel modello, e lui non ce l'ha...
    Ora ho fatto due offertine su Ebay per l'Onda e guardo come vanno a finire.. molto probabilmente le supereranno, ma almeno vedo di quanto...
    Tu che hai il Pipo, sapresti paragonare la sua grafica alla grafica di un cellulare Android, tanto per capire? L'angolo di lettura é buono? Quello dell'Onda mi pare sia 178 gradi...

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Da quando ho preso il tablet ho smesso di comprare libri...... scherzo :P
    no, comunque, come angolo di lettura è ottimo...... Ho poi trovato un sito dove scarico intere riviste.....se sei un'appasionata, è il must!
    Per quanto riguarda la grafica, non è assolutamente male. Come cell ho un s3 e un s2, non sarà lo stesso schermo, ma ne viene fuori a testa alta. Ho provato un pò di giochi come most wanted e devo che gira molto fluido

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy