CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

RFTECH M907F TABLET 9,7" BOXCHIP A-10 CORTEX 1,2GH problemi recovery CM9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RFTECH M907F TABLET 9,7" BOXCHIP A-10 CORTEX 1,2GH problemi recovery CM9

    Ho comperato sul sito cinese il seguente tablet di cui potete vedere le carattersitiche sul link qui sotto sia del costruttore che del sito dove l'ho comperato.

    www. lightinthebox .com/it/logos-9-7-pollici-capacitivo-androide-4-0-tablet-con-5-punti-di-contatto-16-gb-1-g-ram-1-2ghz-3g-doppia-fotocamera-hdmi-out_p310616.html

    rftech.cc/pro.htm?proClsId=73

    Il tablet ha le stesse caratterstiche del MEDIACOM 927i ed anche i tasti del vol +/- ed accensione etc etc sono collocati nella medesima posizione. Avendo riscontrato i medesimi difetti del MEDIACOM mi son detto perchè non installare la CM9?
    Ho installato la recovery cwm-based REcovery v5.5.0.4 e l'ho riavviato con il programma Novo7 tools ma i tasti vol +/- ed accensione per la navigazione all'interno del menu non andavano lo quindi riavviato e si è acceso normalmente ed ho continuato ad usarlo.
    L'indomani l'ho riavviato in modalità recovery ma da all'ora si accende e resta solo nella schermata della recovery, ho provato tramite live suite ad installare la immagine del MEDIACOM 927i ma nulla, si avvia qualcosa ma poi la barra resta a zero.
    Una domanda ma la CM8 o 9 o 10 si possono installare in qualsiasi tablet? Se si come?Anche nella mia situazione in cui resta in recovery?
    Grazie a tutti e confido in voi pur sapendo che ogni operazione è a mio rischio e pericolo!
    Rispondete vi prego datemi qualche indicazione in modo da trovare una soluzione.
    mauro

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy