CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Icoo d70proii 7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ducrot per il post:

    Mystdroid (18-12-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di Mystdroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung galaxy s3 neo I9301

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie, dice sempre la stessa cosa degli altri siti,

    RAxxxxxxxxCN 2012 Departure from outward office of exchange 51003100 IT 20121206 1320 Welcome to International Registered Mail Tracking System

    RAxxxxxxxxCN Departure from outward office of exchange, 出口总包直封封发, 广州国际, 51003100 17track.net is the most powerful tracking system of registered postal parcel and international express in China!

    RAxxxxxxxxxCN 2012-12-06 1:20:00 PM Departure from outward office of exchange, Location:51003100 Overseas Normal Sao.cn - International Registered/Express/Parcel Tracking Expert - Track & Trace Online

    Partito da tutte le parti. Ma qua in italia non esiste!

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione dal 10 ottobre che sto pacco è partito e come locazione è identica alla tua anche a me 51003100 come locazione...

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Mystdroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung galaxy s3 neo I9301

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho contattato Dealextreme per chiarimenti, ho avuto una chat con un certo Gavin, che gentilmente mi ha spiegato che il pacco è in arrivo. Ciò significa che non si trova in italia, ma che sta viaggiando per raggiungerla. una volta che il pacco è in italia, tracciandolo sui siti di tracking cinesi comparirà questo, ti faccio un esempio del mio ultimo pacco:

    dx.jpg

    Da quel momento, ossia alla data del 2012-11-10 il pacco era tracciabile sul sito delle poste italiane.

    Posto pure una mail che ho ricevuto contattando l'assistenza via ticket:

    A staff has responded to your request. And your action is required.

    Dear Mystdroid,

    Hello, Thanks for your gentleman for tracking. the tracking information means the package is on the way. it is now on the international post exchange station.it is not in Italy.please check it in a weeks later.
    thanks a lot.
    Questo chiarisce tutto, ma perchè dico io, mettono diciture assurde!?! Per diretto potrebbero mettere, "partito dalla cina" non "in partenza", così non si capisce niente!

    Comunque, bisogna pazientare e basta, oramai è mia abitudine, controllare ogni santa mattina dopo le 7, se ho qualche novità sul sito delle poste.
    Il mio consiglio comunque è di attendere e pazientare.

    Modesto93, visto che il tuo pacco è fermo in departure da così tanto tempo, apri un ticket dicendo che il pacco non è arrivato dopo 21 giorni, il link è il seguente: https://cs.dx.com/Ticket/Check/Order.Delay Se lo hai ordinato da Dealextreme anche tu, altrimenti non posso aiutarti. Sono molto cortesi e disponibili.
    Altrimenti, fai così, telefona alle poste italiane (da telefono fisso) fornendo i dati e il numero di tracciatura puoi saperne di più. Il numero è 803.160 da telefono fisso è gratuito.
    Spero che tu abbia buone notizie, fammi sapere qui se hai qualche novità in merito.

    Un grazie è sempre gradito.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mystdroid per il post:

    diomorgan (18-12-12)

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Attualmente il mio tracking di DealExtreme con spedizione EMS è in questo stato da giorni

    2012-12-13 21:03:00 SHENZHEN Posting
    2012-12-13 21:35:00 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
    2012-12-13 22:14:18 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
    2012-12-13 22:52:40 SHENZHEN Despatch from Sorting Center

    Loro dicono di aver spedito l'11, ma "sapete non è l'Italia" non so, forse devono percorrere a piedi tutta la muraglia cinese per andare dal corriere...vabè...
    @Mystdroid: quanto tempo ci ha messo EMS a consegnarti il materiale?

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    [OT] per la cronaca, ho ordinato il mio ICOO da tinydeal ed è arrivato con DHL in 3-4 gg!

  10. #17
    Androidiano L'avatar di Mystdroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung galaxy s3 neo I9301

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @diomorgan, non ho spedito con DHL ma con airmail, gratuita tracciata.
    Credimi, questa è la prima volta che sto nervosa ordinando roba da dealextreme, non mi riesco a mettere il cuore in pace!

    EDIT: é una cosa che noto io o da quando spediscono con i codici CD e non HK i pacchi sono moooooooooooooooooolto lentiiiiiiiiiii ad arrivare?
    Ultima modifica di Mystdroid; 18-12-12 alle 22:15

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    purtroppo DHL mancava, mi hanno fatto PAGARE una EMS express, mi aspettavo una settimana (ho preso una pennina USB Android, che se pure la fermano in dogana non la tassano), ma già il fatto che abbia detto di aver spedito l'11 e poi in effetti lo abbiano fatto il 13 mi secca...
    Inoltre DHL aveva un VERO tracking.
    Con l'airmail gratuita tracciata i tempi, per quanto mi riguardano, non sono mai stati meno di 4 settimane :-(

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Mystdroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung galaxy s3 neo I9301

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    purtroppo DHL mancava, mi hanno fatto PAGARE una EMS express, mi aspettavo una settimana (ho preso una pennina USB Android, che se pure la fermano in dogana non la tassano), ma già il fatto che abbia detto di aver spedito l'11 e poi in effetti lo abbiano fatto il 13 mi secca...
    Inoltre DHL aveva un VERO tracking.
    Con l'airmail gratuita tracciata i tempi, per quanto mi riguardano, non sono mai stati meno di 4 settimane :-(
    A proposito delle 4 settimane, ieri il mio pacco ha compiuto un mese esatto dalla spedizione. Oggi svogliatamente controllo sul sito delle poste e...

    Spedizione RAxxxxxxxxxCN con data 07/01/2013:
    Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 07-GEN-2013
    Inviato dall'estero (CN) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 07-GEN-2013

    Ma buongiorno!!!! Benvenuto in italia! (oramai avevo perso le speranze)
    Per natale tutti a spacchettare pensierini, l'unica che guardava tutti e non scartava niente ero io. Poi la befana cinese si è finalmente decisa di spedirmi sto diamine di pacco.
    Ora aspettiamo l'iter della dogana e della consegna, incrociando altre dita ovviamente, quelle mie non funzionano più ahahah..

    @diomorgan, notizie?
    @modesto93, news?
    @Ducrot, ottime buone nuove per te, ho trovato il processo di root, valido per tutti i dispositivi con processore rockchip 3066. Non appena avrò il tablet tra le mani, farò rece e posterò tutte le altre news riguardanti il tablet

    Dimenticavo, buon 2013!

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    WOW grande , ma hai il link di qst guida ? o un file che spiega come fare il root ??? io sto impazzendo , e sinceramente senza il root posso fare poco e niente come ben sai

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy