CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema samsung galaxy s yp g70 bloccato con odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema samsung galaxy s yp g70 bloccato con odin

    Ciao a tutti sono Wlsy da napoli, uso android ormai da molti anni e oggi ho provato, ahimè, a usare odin per modificare il mio samsung galaxy s yp g70, in pratica il lettore multimediale 5 pollici commercializzato da samung. Bene, manco il tempo di provare che ho bloccato il dispositivo, e non riesco a farlo ritornare com'era, nemmeno provano la download mode. Ora ho il display nero con l'immagine di un cellulare un triangolo con punto esclamativo e un pc collegati. Se qualcuno sa cosa posso fare per riavviare il terminale in qualsiasi modo si faccia avanti. Vi ringrazio in anticipo. William

    I requisiti

    SAMSUNG GALAXY YP G70 con ANDROID 2.3.6 , ho provato a fleshare con odin v.3.04

    Questo è il titolo del video che ho provato a seguire su youtube fallendo : CM9 (Android 4.0 ICS) on Samsung Galaxy S WiFi 5.0 International
    Ora non so cosa fare.

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiungere che non riesco a far funzionare ne la recovery mode che l'hard reset, mi ricompare sempre la stessa schermata con i tre simboli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy