CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Pasticcio su DicraTab308: Reset manuale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pasticcio su DicraTab308: Reset manuale?

Salve a tutti,
    cercando di installare il Google Play sul DicraTab308 ho combinato un bel pasticcio e adesso non si riavvia più.
    Una delle guide pubblicate su questo forum prevedeva l'installazione di un pacchetto di 6 file (AndroidianiByMM), tra cui MarketUpdater, GoogleServicesFramework etc.....mi si installava solo il market, senza che poi funzionasse, perché per tutte le altre applicazioni mi usciva il messaggio "Applicazione non installata - É già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto".
    Di conseguenza, come suggerito in un altro thread, ho installato Root explorer per andare a sovrascrivere manualmente i file in questione (MarketUpdater etc.) nella cartella APP in SYSTEM ma, tentando di fare un copia incolla operando direttamente sul tablet mi é scappato un PASTE sulla cartella APP.....il risultato é stato assurdo, praticamente quel Paste ha cambiato il nome della cartella "APP" in "APP-copia" e da quel momento non mi si apre più nulla perché chiaramente non posso nemmeno accedere a impostazioni per fare il reset dati di fabbrica. Il mio scopo era sovrascrivere il file MarketUpdater nella cartella APP, e OK che android non é windows e ho fatto male a tentare il copia incolla, però perché mai mi ha cambiato il nome alla cartella quando il massimo rischio che avevo preventivato era la creazione di una copia della cartella stessa, col mantenimento di quella originale?? E invece mi cambia il nome della cartella APP di sistema e così mi si é impallato tutto.......chiaramente ho fatto i conti senza l'hostess!
    Scontato dire che il pc non me lo rileva più e al riavvio resta in caricamento perenne........nemmeno il tastino reset sul retro funziona (quello che si preme con lo stuzzicadenti..).........sapete se é possibile fare un reset dati di fabbrica manuale con qualche combinazione di tasti o se ci sono altri modi per accedere alle cartelle di sistema e rinominare la cartella incriminata???
    La cosa che mi fa impazzire é che conosco benissimo che cosa ha causato tutto, un banale Paste e rinomina, ma non posso fare nulla per rimediare.
    Help!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao. Io ho telefonato in Circa perché anche il mio tab308 da dei problemi a livello di software (me l'hanno giá sostituito una volta) e ho chiesto come poterlo sbloccare per montarci un altra ROM. Sono stati molto gentili ma non sapevano neanche loro la procedura di sblocco. Siamo rimasti che mi avrebbero contattato via mail appena ci sarebbero state novità. É passato un po' di tempo, quindi a breve li richiamerà e se avrò notizie, farò un post.

Permessi di invio