CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 122 su 122
Discussione:

AINOL NOVO HERO ufficiale

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chouse Visualizza il messaggio
    esigenze particolari non ne ho: il tablet lo userā principalmente mia moglie per svago,
    le aspettivive sono semplicemente che funzioni, o almeno, vorrei capire statisticamente quanti ne escono difettosi, viste le numero disavventure testimoniate su questo thread

    quanto all'hero II penso che hai fatto un ottimo acquisto, spero posterai le tue opinioni una volta che l'avrai in mano
    Ciao! Sicuramente, appena possibile aprirķ una discussione dedicata. Ho trovato su un altro sito lo smontaggio completo del Novo Hero e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura costruttiva e dai componenti di qualitā (pannelli Lg o Samsung) se vuoi prenderlo a tua moglie fai un buon affare! Ciao!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me sono spariti i classici tre tasti in basso e la barra col l'ora e le notifiche... Ho giā formattato ma non riesco a ripristinarlo! come faccio???

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy