CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

TABLET I-INN PRO7 MODIFICA HW :cool:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    TABLET I-INN PRO7 MODIFICA HW :cool:

    Questa guida ha lo scopo di aumentare la durata della batteria del nostro pro7.
    Aggiungendo una batteria al pacco già esistente..
    ATTENZIONE: questa quida seppur semplice di concetto va eseguita da persone competenti o pratiche vista la dimensione dell'area di lavoro
    e del possibile rischio di danneggiamento permanente del vostro apparecchio,pertanto ne io ne il forum androidiani ci terremo responsabili di eventuali danni
    derivati da una modifica di questo tipo.

    OCCORRENTE:

    1 SALDATORE A PUNTA FINE
    2 STAGNO X SALDARE FINE
    3 SPEZZONI DI FILO DI DIVERSO COLORE MOLTO SOTTILI
    4 PACCO BATTERIA DI VOSTRO GRADIMENTO DI DIMENSIONI 20X30X4 mm MASSIME
    5 (OPZIONALE) PLETTRO O SCHEDA DA CABINA TELEFONICA

    PREPARAZIONE:

    fate scaricare COMPLETAMENTE la batteria del tab, aprite il tablet con il plettro o altro facendolo scorrere lungo la fessura tra le due parti (tra schermo e retro)
    con delicatezza in quanto gli agganci tendono a disintegrarsi se sforzati.
    qiu vedete dove e quanti sono.
    apertura.jpg

    bene! siete a buon punto, a noi interessa "fare spazio" ovvero il pacco originale è attaccato al centro del tablet occupando spazio inutile..
    Ma a noi serve, quindi sempre con pazienza utilizzate la "tessera tel da cabina" e passatela sotto il pacco, noterete del biadesivo tra la batteria e il retro, è normale.
    Quando siete riusciti a staccarla completamente va riposizionata tenendo conto del pacco batteria che volete aggiungere, nel mio caso così
    psizionamento.jpg

    ora la parte difficile:
    individuate sulla vostra batteria aggiuntiva i poli(+ e - per intenderci) e controllate che NON abbia nessun tipo di circuito(es il pacco batterie di un nokia ha un regolatore di carica dentro la batteria e va rimosso in quanto già presente sulla sheda madre, a noi serve solo la cella e nient' altro,e si può rosicchiare qualcosina in termini di spazio..) una volta individuati saldateci sopra uno spezzone di filo di diverso colore per non confondervi,controllate che le saldature reggano.. isolate il tutto con uno strappo di nastro isolante NON FATE SPESSORI INUTILI!..

    ok è arrivato il momento di saldare sulla scheda.. individuate i cavi della batteria originale, e saldateci sopra i vostri, oppure, seguite i riferimenti dell' immagine riportata in dettaglio...
    dettaglio.jpg

    se tutto è andato a buon fine isolate i terminali appena saldati e richiudete con cura, è normale se al primo colpo non chiude.
    Significa che dovrete eliminare o spostare eventuali spessori che danno fastidio, cavi ,batterie, oppure avrete usato troppo nastro isolante...
    spero di esser stato utile... alla prossima!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    RICORDATE: di far caricare il tablet come se fosse nuovo!
    e avrete un bel pò di autonomia in +
    (io la ho da 900mah e ci faccio quasi 6h con luminosità al minimo viaggiando in rete.)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.... seguendo questa semplice guida potrete anche sostituire completamente la batteria originale....
    Io ho avuto la necessità di sostituirla e come ricambio ho messo due batterie del galaxy ace( entrano strette ma ci stanno) con una autonomia superiore all' originale. Da2900mah a ben 3800... con batt non originali.....


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    _____-**[[fondatore]]**-_____________________-**[[fondatore]]**-________
    ^_.°MODDER i-inn PRO7°._^ °_S.G.S.A. Team_°

    premi "THANKS" se ti sono utile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy