CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Dicra Tab 008p problemi generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dicra Tab 008p problemi generali

    Buongiorno a tutti, ho cercato in giro ma sembro solo io essere lo sfigato al quale hanno regalato questo tipo di tablet.
    Ho un problema (magari fosse uno) con la visualizzazione dei video da youtube, ovviamente ho flash player, che era già dentro, e all'inizio pensavo che magari fosse disattivato... per poi invece capire che non era così, anzi se lo apro mi da solo due voci "memorizzazione locare" "connettività peer-to-peer" da modificare e da li niente... ma nulla di più. I video non si vedono, ho provato a scaricare chorme, ma non si scaricava.. allora sono andato sullo "slideme" surrogato orribile del "google play" ed ho scaricato google launcher (perché pensavo fosse un prblema del browser di defoult) a nulla... ho provato a scaricare un'altro flash player, ma oltre a non sapere cos'ho scaricato (ripeto dallo slideme) non va comunque... E questa è solo la punta di un iceberg... se non riesco a risolvere almeno questo problema, allora lo lascierò nel cassetto.. dato che la famosa catena francese non fa reso, neanche un minuto dopo l'acquisto....
    Grazie a tutti ragazzi
    e buona giornata.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, posso capire il tuo sconforto, pensa invece che io l'ho comprato di sana volonta', sia chiaro a poco. Ho risolto tutti i problemi cambiando la rom del tablet. Presto scrivero' qualche info a riguardo, saluti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skaska Visualizza il messaggio
    Ciao, posso capire il tuo sconforto, pensa invece che io l'ho comprato di sana volonta', sia chiaro a poco. Ho risolto tutti i problemi cambiando la rom del tablet. Presto scrivero' qualche info a riguardo, saluti
    devo dire che qualcosa è cambiato... ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, proprio da 0, cancellando tutto.. ed ora c'è qualche miglioramento... QUALCHE.... i video con calma, ma si vedono... unico miglioramento.... perché il Wi-Fi ovviamente non prende a più di 2 metri dal modem... ogni 15 minuti si pianta il tablet.... e delle volte le applicazioni che si sono sempre aperte, non si aprono.... unica nota positiva è che sono riuscito a mettere il google play originale... attendo le tue info comunque

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Gentilmente a beneficio mio e spero di qualcun'altro utente del forum spiegheresti mica come hai fatto a mettere il market originale, grazie in anticipo
    Samsung Galaxy S Advance + (i9070p)
    Operatore: Tim
    jb 4.1.2 + root + CoCore 6.8b

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Operatore: Tim e Vodafone
    Rom: Optimus Rom™ Ver 3.0 (by ZackFair84)
    Kernel: Cor Plenus™ Ver 2.1.5 (by Michelasso)
    script: S2SD™ (by Michelasso)
    sd: sandisk 8 Gb classe 10 - 1 Gb ext3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato biancale per il post:

    smoxy (27-10-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate se non vi ho fatto sapere più nulla, comunque feci tempo fa una ricercona a riguardo del nostro tablet, e ho pensato fin da subito che fosse un rebranding di qualche modello esistente. Non riuscivo mai a trovare quello giusto, mi avvicinavo ma mai abbastanza, al che il modello uguale identico al nostro è il tablet ployer momo 8 STAR (ci sono diverse versioni : bird, ips e quello con tasti fisici davanti uguale ad un altro tablet dicra sempre da 8 pollici e il blisspad) detto anche XINJI , detto fatto ho caricato con la live suit 1.09 la rom dello xinji.
    La procedura è un po lunga, ma il risultato è soddisfacente, primo perchè è molto piu' fluido , secondo perchè ha il root di fabbrica, terzo perchè ha il playstore integrato. Spero di poter fare una guida a riguardo!

    Ps presto uscira' il firmware che dice di essere una bomba, long life dicra

    saluti!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anch'io ho acquistato un Dicra 008P, consapevole di prendere un modello di tablet senza troppe pretese, perchè mi sarebbe servito praticamente solo per mostrare gallery fotografiche delle mie realizzazioni a nuovi clienti; il punto è che, caricando le cartelle e cercando di visualizzarle dalla presentazione, non solo non le mette in ordine (?) ma, cosa più importante, si schianta nel momento delle anteprime.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Può essere utile espandere la memoria con una MicroSD?
    Grazie!
    Ultima modifica di Stekretek; 17-08-13 alle 13:02

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma nello 008p come si fa a fare l'aggiornamento visto che il tasto " cerca aggiornamenti" è inesistente? ovviamente ho mandato una mail inutile alla dicra perchè non mi hanno neanche risposto...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scaricate questo firmware http://downloads.pointofview-online....9_20130323.zip e portate jellybean sul vostro dicra. Saluti

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skaska per il post:

    Faber77 (19-02-14),postatomic (19-09-14)

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di Faber77


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..
    un super thankS a skaska per la dritta sulla rom compatibile Dicra Tab008...flashata e per adesso tutto ok ...googleplay e miglior audio...
    Saluti Fabrizio

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skaska Visualizza il messaggio
    Scaricate questo firmware http://downloads.pointofview-online....9_20130323.zip e portate jellybean sul vostro dicra. Saluti
    Non è che avreste un link mirror? Il link dato da skaska non funziona!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy