Visualizzazione stampabile
-
Pipo M8
Salve a tutti
qualcuno conosce oppure sa dirmi come va il pipo m8, ero orientato su M3 visto le varie recensioni positive ma non è in stock :( il venditore mi ha consigliato di scegliere il primo, in altrnativa se mi consigliate altro tablet con caratteristiche e prestazioni simili ;)
grazie
-
ciao, alla fine l'hai preso ? se si puoi aggiungere le tue impressioni ? difetti, durata batteria ecc....grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
absint
ciao, alla fine l'hai preso ? se si puoi aggiungere le tue impressioni ? difetti, durata batteria ecc....grazie mille!
:) ciao, non trovando notizie in merito ho aspetato il pipo M3, partito oggi da hong-k versione 3G speriamo funzioni bene e arrivi senza dazi doganali, confermo per quanto riguarda la disponibilita del venditore (Selina). Appena possibile posto nel trade del M3 come va.
;) saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
klaros
:) ciao, non trovando notizie in merito ho aspetato il pipo M3, partito oggi da hong-k versione 3G speriamo funzioni bene e arrivi senza dazi doganali, confermo per quanto riguarda la disponibilita del venditore (Selina). Appena possibile posto nel trade del M3 come va.
;) saluti
toglimi una curiosità....Selina sarebbe il negozio o l'addetto del negozio?? :D so di averlo letto da qualche parte ma non ricordo dove.
ok allora.....attendo con impazienza tue notizie in quanto mi sta veramente mettendo in difficoltà questa storia. m3 sembrano tutti da buttare, nessuno li ha ma qlc1 li vende...mah...grazie cmq :D