Visualizzazione stampabile
-
Grazie Bob di avermi risposto,
ora io ancora non ho fatto nessun root. e penso di farlo,solo se
mi occorreranno certe apps importanti che senza root non vanno-
ora .intanto io ho 2hdsd e mi funzia---ed è valido per certi spostamenti...
mentre vorrei usare Adaway(ottimo x non avere ^zanzare indesiderate ^(dicesi pubblicità);)
e quindi gradirei sapere...se te o qualche altro lo ha sperimentato....e funzia solo con root
Grazie:cool:
-
Ho appena scaricato ed installato adaway sul mio devo e il root è stato riconosciuto. Quindi tutto ok. :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bob161289
Ho appena scaricato ed installato adaway sul mio devo e il root è stato riconosciuto. Quindi tutto ok. :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie.....tu quindi mi confermi che senza root....questo app non si può scaricare....
Grazie
-
Esatto. Alla avvio ti chiede i permessi
-
Quote:
bob161289
Esatto. Alla avvio ti chiede i permessi
Androidiani App
Grazie, ma se non disturbo, perche 2hdsd non me lo ha chiesto.....e perche Go launcher(it) va benissimo
Misteri si vede che alcuni digeriscono ed altri no...........scherzo.......ma decisamente questa macchina
penso che certi permessi siano aperti......visto che ha un'infinità di licenze (vedi in area impostazioni)
ed Brooser (scusa se scritto male )al lancio è cinese .........
-
Il launcher funziona anche su dispositivi non root. L app che stai usando per spostare sulla sd le altre app ti sposta solo alcune app. Con il root ci sono programmi che ti consentono di spostarle tutte
-
OK OK grazie ..quindi tu mi consigli di fare il Root-----
Attendo
-
Il root serve solo per queste possibilità aggiuntive. Dipende dall'utilizzo che ne fai. Se per un uso quotidiano normale il root non serve
-
Quote:
bob161289
Il root serve solo per queste possibilità aggiuntive. Dipende dall'utilizzo che ne fai. Se per un uso quotidiano normale il root non serve
Androidiani App
Ok GRAZIE
un ultimo tuo aiuto ..sai se si potrà aggiornare a And.4.1.1 JB.........e se si ...occorrerà anche il root ???
Grazie
-
Credo non verrà mai aggiornato a jb. È un tablet economico e con poca RAM. Non avere speranze. :)