CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Tablet Alcatel Onetouch t10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Alcatel Onetouch t10

    Buongiorno, qualcuno ha qualche feedback su questo tablet?? non se ne trovano molti per la rete. Volevo sapere sostanzialmente la differenza con i tablet della mediacom: è presente google play? non mi va di installare subito rom custom per avere il market. E possibile utilizzare le chiavette per la connessione ad internet?
    Se qualcuno che l'ha provato desse qualche impressione sarebbe cosa gradata
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho comprato questo tablet 2 settimane fa. E' il mio primo tablet Android, quindi non ho termini di paragone, posso però dire che è molto comodo, versatile, abbastanza veloce. Non ho collegato chiavette usb perché uso il mio motorola fire come router. L'unica pecca secondo me è la batteria, che non dura moltissimo (non so però come si comportano gli altri tablet della stessa categoria).
    Ciao!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah! Il play market google è presente di default!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho comprato questo tablet ieri, sono soddisfatto dell'acquisto, anche se non ci ho ancora smanettato abbastanza per poter dare un buon giudizio! anche per me è il primo tablet, sto cercando di installare applicazioni tipo viber e whatsapp che lo store non da compatibili.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ksoze Visualizza il messaggio
    Ciao, ho comprato questo tablet ieri, sono soddisfatto dell'acquisto, anche se non ci ho ancora smanettato abbastanza per poter dare un buon giudizio! anche per me è il primo tablet, sto cercando di installare applicazioni tipo viber e whatsapp che lo store non da compatibili.
    Ciao, in generale non puoi installare quei programmi perchè il tablet non ha una scheda sim a bordo (entrambe la app funzionano dopo autenticazione e verifica del num di cell tramite sms).

    Com'è la navigazione su internet da tablet? è fluida? e lo scorrimento e visualizzazione foto? vorrei regalarlo ma ho dubbi sulla risoluzione (solo 800x480).

    Skype si installa? hai percaso provato una videochiamata, come va? la cam da 0,3 mp è sufficiente?

    Ciao.
    Ultima modifica di pache78; 14-10-12 alle 00:36

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    non c'è piu' nessuno che ha il tablet alcatel t10 e che puo' rispondere?

    Dovrei fare un regalo e sono dubbioso, in più potrebbe servire a tanti altri che magari hanno gli stesi miei dubbi.

    Ciao grazie.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di ALPHA73


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Ferdinando (prov. di Reggio Calabria)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei U8150 Ideos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pache78!!! Ho letto solo ora quello che hai scritto. Io avevo comprato il t10 a 119 euro ma aveva 3 pixel bruciati e l'ho fatto cambiare. Poi il secondo non faceva bene contatto l'alimentatore e spesso passava a batteria senza che me ne accorgessi. Anche dopo aver sostituito l'alimentatore il problema restava. Alla fine non l'ho più voluto ed in cambio ho preso un tv. Il tablet per essere andava bene ed il monitor era buono anche se è solo 800x480. Se non avesse avuto quei difetti l'avrei tenuto volentieri. Adesso sto aspettando per prendere il nexus 7 dell'asus a 249 da unieuro. Questo costa più del doppio ma è un altro pianeta su tutto. Ciao ciao,saluti dalla Calabria

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti alla fine l'ho comprato, usato e riportato indietro. adesso vi spiego il perchè:
    il video è ottimo, la risoluzione adeguatissima al 7", le foto ed i video si vedono bene; la navigazione internet fluida e con il supporto nativo nel browser del flash player però le casse sono quasi inesistenti (molto meglio il vivavoce del mio lg l3), il microfono è posto sul retro è quindi si è costretti a gridare (da quando i microfoni non si mettono sotto, di fianco o nelle immediate vicinanze della webcam?) e poi la webcam.......scarsissima!! 0,3 mp potrebbero anche essere buoni con una buona lente....ed invece è davvero scadente. Poi skype si installa ma avverte che il dispositivo non è pienamente compatibile ed infatti, durante una videochiamata il nostro video è al contrario....ovvio che per quello che ho detto prima, non si sentiva nulla e non mi sentivano per nulla!!!

    Peccato!! per fortuna entro i 7 giorni dall'acquisto potevo riportarlo in negozio ed avere un buono......adesso però non saprei cosa comprare!!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    Anche io ho comprato l'alcatel, è il mio primo Tablet, e mi trovo subito con un problema... vorrei collegarlo alla canon come scatto remoto e liveview, ho già le app e i cavi ma quando li collego in USB non mi riconosce la macchina fotografica.
    Il problema credo sia nei driver USB HUB o qualcosa del genere che ho visto che non ci sono (ho usato una piccola APP che ti fa la diagnostica sulla USB).
    Sapete se si può risolvere con ROM custom o affini?

    Grazie anticipatamente!!!

    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy