CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 135
Discussione:

Akai MID7031c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fatto, tutto uguale, il problema non si è risolto

2.  
    Androidiano

Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    segui la guida nella prima pagina del forum per installare il market solo che lo devi fare con l'applicazione aldiko in maniera del tutto identica
    Grazie Cicio, ho capito devo prendere un file Aldiko apk e lo posiziono nella cartella system/app e riavvio.
    nessuna idea per Skype, ho letto di un file modificato ma ne ho istallati almeno una decina, e se pur mi appare il settaggio videochiamata, al riavvio o mi disinstalla l'applicazione poi non la reinstalla da solo come avvisa di fare, o semplicemente mi esce la scritta Skype ha smesso di funzionare vuoi riaccedere? ma se ci provo non mi fa riaccedere.
    Quando sono fuori mi farebbe davvero piacere videochiamare con mio figlio.
    Grazie ancora e saluti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dopo tanti reset sono riuscito a riavviare il tablet, ma molte volte si blocca sulla scritta android o in home e per farlo partire devo resettarlo una decina di volte e poi va bene. non c'è modo di risolvere il problema? potrebbe essere un problema del root?

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppektt Visualizza il messaggio
    dopo tanti reset sono riuscito a riavviare il tablet, ma molte volte si blocca sulla scritta android o in home e per farlo partire devo resettarlo una decina di volte e poi va bene. non c'è modo di risolvere il problema? potrebbe essere un problema del root?
    Sembra più un problema del sistema.

Controlla se hai super user come applicazione e se c'è aprila e controlla nelle impostazioni che sia spuntata l'attivazione.

Se è tutto OK prova a riavviare in revovery ed effettuare i wipe

Mica hai disinstallato qualche app di sistema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Super user è ok, non ho disinstallato app di sistema ma molte volte tra i vari riavvii mi dice che la crittografia dei dati non è avvenuta con successo e me lo fa formattare automaticamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,ho un tablet akai mid 7301c, ho effettuato il root grazie alla guida, ma adesso ho un altro problema, non riesco a trasferire le app sulla sd esterna.La sd viene riconosciuta e montata, qualcuno puo' aiutarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per trasferire le app su una sd esterna penso che l'unico modo sia quello si usare una app tipo link2sd e una partizione in formato ext4 sulla sd esterna in modo da creare un collegamento delle app sulla memoria esterna e liberare spazio su quella interna. Anche io ho un problema del genere ma un po' diverso, ho installato need for speed most wanted, la cartella dei dati da copiare nella cartella obb e' di 1,8 gigabyte e non entra sulla memoria sd interna, si puo' mettere su quella esterna? Qualcuno sa come fare? Se si vi ringrazio anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Collegando una internet key modello k3765, il tablet si collega subito a internet, peccato che si collega con apn mobile.vodafone.it, mentre a me servirebbe collegarmi con apn web.omnitel.it per sfruttare la promozione che ho, qualcuno sa come cambiare l'apn??????? ringrazio anticipatamente.

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppektt Visualizza il messaggio
    Collegando una internet key modello k3765, il tablet si collega subito a internet, peccato che si collega con apn mobile.vodafone.it, mentre a me servirebbe collegarmi con apn web.omnitel.it per sfruttare la promozione che ho, qualcuno sa come cambiare l'apn??????? ringrazio anticipatamente.
    installa 1tap quick bar. dopo seleziona tra le opzioni di visualizzare l'icona dell APN. Dopo ci clicchi sopra e si apre la lista degli apn. Se è già presente lo spunti altrimenti digita crea nuovo ed imposti i parametri.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.Non vorrei uscire fuori dal seminario ma vorrei un Vs.aiuto .Un mio amico ha comprato questo tablet. Non cè ne gps ne bluetooth. Tramite porta usb posso collegare un antenna esterna gps per poterlo utilizzare come navigatore. Per le prove che ho fatto io non credo.. Siccome siete molto piu pratici di me vorrei una conferma.. Grazie

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio