fatto, tutto uguale, il problema non si è risolto
fatto, tutto uguale, il problema non si è risolto
Grazie Cicio, ho capito devo prendere un file Aldiko apk e lo posiziono nella cartella system/app e riavvio.
nessuna idea per Skype, ho letto di un file modificato ma ne ho istallati almeno una decina, e se pur mi appare il settaggio videochiamata, al riavvio o mi disinstalla l'applicazione poi non la reinstalla da solo come avvisa di fare, o semplicemente mi esce la scritta Skype ha smesso di funzionare vuoi riaccedere? ma se ci provo non mi fa riaccedere.
Quando sono fuori mi farebbe davvero piacere videochiamare con mio figlio.
Grazie ancora e saluti.
dopo tanti reset sono riuscito a riavviare il tablet, ma molte volte si blocca sulla scritta android o in home e per farlo partire devo resettarlo una decina di volte e poi va bene. non c'è modo di risolvere il problema? potrebbe essere un problema del root?
Sembra più un problema del sistema.
Controlla se hai super user come applicazione e se c'è aprila e controlla nelle impostazioni che sia spuntata l'attivazione.
Se è tutto OK prova a riavviare in revovery ed effettuare i wipe
Mica hai disinstallato qualche app di sistema?
Super user è ok, non ho disinstallato app di sistema ma molte volte tra i vari riavvii mi dice che la crittografia dei dati non è avvenuta con successo e me lo fa formattare automaticamente
Salve,ho un tablet akai mid 7301c, ho effettuato il root grazie alla guida, ma adesso ho un altro problema, non riesco a trasferire le app sulla sd esterna.La sd viene riconosciuta e montata, qualcuno puo' aiutarmi
Per trasferire le app su una sd esterna penso che l'unico modo sia quello si usare una app tipo link2sd e una partizione in formato ext4 sulla sd esterna in modo da creare un collegamento delle app sulla memoria esterna e liberare spazio su quella interna. Anche io ho un problema del genere ma un po' diverso, ho installato need for speed most wanted, la cartella dei dati da copiare nella cartella obb e' di 1,8 gigabyte e non entra sulla memoria sd interna, si puo' mettere su quella esterna? Qualcuno sa come fare? Se si vi ringrazio anticipatamente.
Collegando una internet key modello k3765, il tablet si collega subito a internet, peccato che si collega con apn mobile.vodafone.it, mentre a me servirebbe collegarmi con apn web.omnitel.it per sfruttare la promozione che ho, qualcuno sa come cambiare l'apn??????? ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti.Non vorrei uscire fuori dal seminario ma vorrei un Vs.aiuto .Un mio amico ha comprato questo tablet. Non cè ne gps ne bluetooth. Tramite porta usb posso collegare un antenna esterna gps per poterlo utilizzare come navigatore. Per le prove che ho fatto io non credo.. Siccome siete molto piu pratici di me vorrei una conferma.. Grazie