Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda il problema del play store anch'io ho risoto installando la versione 3.8.15 e va benissimo anche se mi è capitato di doverla reinstallare dopo poco xchè era sparita. Il mio problema (per nn dire il mio chiodo fisso) è che vorrei collegare a questo tab una chiavetta bluetooth ma fino ad ora i miei tentativi sono andati a vuoto.....vi prego aiutatemiiiiiii.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccio1983
Salve a tutti sono nuovo del forum e nn so se sto scrivendo nel posto giusto.Volevo sapere se esiste qualche rom per questo tablet.
Non mi sono informato molto ma a prima vista sembra di no, almeno non ancora...
-
Quote:
Ciccio1983
Per quanto riguarda il problema del play store anch'io ho risoto installando la versione 3.8.15 e va benissimo anche se mi è capitato di doverla reinstallare dopo poco xchè era sparita. Il mio problema (per nn dire il mio chiodo fisso) è che vorrei collegare a questo tab una chiavetta bluetooth ma fino ad ora i miei tentativi sono andati a vuoto.....vi prego aiutatemiiiiiii.
Non penso che si possa fare, comunque se qualcuno più esperto trova un modo farebbe comodo anche a me :)
-
Ciao
Mi rivolgo ai possessori di questo tab 192 della Majestic
Oggi l'ho visto a 111 eur
Voi quanto lo avete pagato ??
Coem vi trovate ??
In particolare il touch ed il wifi come vanno ??
Che dimensione ha di SD ?? 4 o 8 GB ??
Nessun update di Android ?? Resta Fisso al 4.0.4 ??
L'Audiola HD 0101 a 189 eur cosa ha in + (a parte 500 MG di RM in più)
-
Quote:
paolocorpo
Ciao
Mi rivolgo ai possessori di questo tab 192 della Majestic
Oggi l'ho visto a 111 eur
Voi quanto lo avete pagato ??
Coem vi trovate ??
In particolare il touch ed il wifi come vanno ??
Che dimensione ha di SD ?? 4 o 8 GB ??
Nessun update di Android ?? Resta Fisso al 4.0.4 ??
L'Audiola HD 0101 a 189 eur cosa ha in + (a parte 500 MG di RM in più)
Io l'ho pagato 99 € in offerta nel periodo natalizio. Non è una scheggia ma per quello che mi serve (internet, leggere e youtube) è buono anche se non puoi tenere molte applicazioni aperte o fare più cose contemporaneamente altrimenti si impunta.
Il touch risponde bene, senza problemi come anche il wifi (come il mio Vodafone Smart II).
La memoria interna è di 4 gb espandibile con MicroSD fino a 32 gb (non inclusa).
Per quanto riguarda la versione SW, non ho trovato da nessuna parte l'opzione per il controllo degli aggiornamenti perciò immagino che morirà con la 4.0.4
Qui puoi confrontare il Majestic 192 con il modello da te citato:
Majestic Majestic HOME,TABLET,TAB-192
Audiola Audiola HOME,TABLET,TAB-0101
P.S. Volevo testare le prestazioni con un videogioco ma installando Real Racing 3 mi chiede di liberare 500 mb dalla memoria, il che penso voglia dire che bisogna rinunciare a molte app. Altri giochi più leggeri funzionano bene
-
Ottima mini recensione :)
Grazie mille
Ho letto le schede tecniche che mi hai linkato
Secondo te 189 eur (e quindi 80 eur in +) per l'AUDIOLA HD 101 sono giustificati per:
10" vs 9"
+ 512 MB di RAM
+ 4 GB di memoria Flash
+ fotocamera posteriore da 2 MPix
Risoluzione HD
Usicta micro HDMI per TV
-
Quote:
paolocorpo
Ottima mini recensione :)
Grazie mille
Prego :) in assenza di videorecensioni bisogna accontentarsi
-
Come posso recuperare questo post. Grazie
-
Nessuno è riuscito ad installare app sulla microSD del Tab 172?