CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[Majestic tab-192] Problema download da browser

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Majestic tab-192] Problema download da browser

    Salve a tutti

    Sono in possesso di un tablet Majestic tab-192 da appena 2 giorni e giā cominciano i problemi...
    Mentre lo usavo tranquillamente, ho avuto la necessitā di scaricare un file dal browser (proprietario) ma, dopo l'avvio del download, si apre l'applicazione "Download" contenente tutti i file scaricati fino ad ora e il file momentaneamente in download mi da come stato "In corso", dopo un secondo c.ca lo stato diventa "Non riuscito" e dopo una frazione di secondo ritorna in "In corso"...e continua cosė finchč non lo cancello.

    Questo succede con tutti i file. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e anche a resettare dal buchetto che c'č dietro ma il problema persiste

    Sono un po' preoccupato perchč l'ho appena preso e non vorrei doverlo riportare subito indietro...

    Ringrazio anticipatamente chiunque riesca ad aiutarmi a risolvere questo problema

    P.S. Android 4.0.4

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISOLTO

    Chiedo perdono per aver aperto una discussione inutile, ma non pensavo che si potesse risolvere cancellando un po' qua e lā cartelle e file inutili

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...pure io l'ho acquistato questo nuovo nato in casa New Majestic...a dire il vero prima ne ho preso uno marcato Audiola, poi me l'hanno cambiato perchč non istallava le app...ora ne ho uno Majestic..cambia solo il logo, sono identici...cmq io non ho ancora capito come scaricare le app visto che non supporta il Play store di google...mi potresti mica aiutare )))
    grazie mille per il tuo tempo o a chiunque vorrā aiutarmi
    Sabri

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, se guardi sul post che hai scritto oggi ti ho indicato come scaricare da internet in modo molto facile play store. Io ho scaricato la versione google play 3.8.15 apk e va alla grande, il giorno dopo si era giā aggiornato alla versione 3.10.5 da solo. Ho scaricato giā una trentina di app e mi sembra bello veloce.... ciao. Ah, dopo aver installato il file devi riavviare il tablet spegnedo tutto e riaccendendo. Ariciao.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pochi minuti fa avevo lo stesso problema, poi ho seguito il consiglio di prandobike scaricando esattamente la versione 3.8.15 e confermo che va alla grande grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao prandobike, anche i ho lo stesso problema ( non ho istallato sul tablet Google Play store). ho cercato su google la versione 3.8.15 apk ma una volta istallato non parte... mi potresti lasciare il link del sito da dove lo posso scaricare? grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prandobike Visualizza il messaggio
    ciao, se guardi sul post che hai scritto oggi ti ho indicato come scaricare da internet in modo molto facile play store. Io ho scaricato la versione google play 3.8.15 apk e va alla grande, il giorno dopo si era giā aggiornato alla versione 3.10.5 da solo. Ho scaricato giā una trentina di app e mi sembra bello veloce.... ciao. Ah, dopo aver installato il file devi riavviare il tablet spegnedo tutto e riaccendendo. Ariciao.
    Buongiorno e grazie x la dritta anke a me va alla grande. Una domanda, per scaricare ed installare le apk direttamente su SD come si fa?? Ad es. ho scaricato need for speed ma mi dice che la memoria č insufficiente. Io vorrei scaricarlo ed installarlo direttamente sulla SD...si puó fare??

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    conner ho bisogno di te! (o di chiunque altro possa aiutarmi)
    potresti lasciarmi il link della pagina da dove ai scaricato play store?
    ma soprattutto, funziona?
    grazie in anticipo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackberna Visualizza il messaggio
    conner ho bisogno di te! (o di chiunque altro possa aiutarmi)
    potresti lasciarmi il link della pagina da dove ai scaricato play store?
    ma soprattutto, funziona?
    grazie in anticipo
    Vai su google play da internet, poi scarica google play installa ma non aprire. Poi spegni e riavvia il tablet. Dovrebbe aggiornarsi da solo e poi funzionare. Invece nessuno Sto sā come installare apk direttamente su SD??

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum e nn so se sto scrivendo nel posto giusto.Volevo sapere se esiste qualche rom per questo tablet.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy