CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

apad MID 7 (tablet cinese) - schermo nero all' avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di RevRaptor


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    apad MID 7 (tablet cinese) - schermo nero all' avvio

    Ciao a tutti!
    Prima di iscrivermi qui ho sfogliato questa sezione del forum a lungo come ospite, cercando una soluzione al mio problema, ma dato che non ho cavato un ragno dal buco chiedo in prima persona il vostro aiuto!

    Mi scuso nel caso ci fosse già un thread da qualche parte che spiega come sistemare questo tablet (ne ho lette di tutti i colori sui tablet cinesi) ma non ne ho trovato uno che parlasse nello specifico di questo problema.
    Il tablet in questione mi è stato "regalato": un mio amico l' ha comprato su ebay, il tablet ha "smesso di funzionare" tutto un tratto e dato che il venditore è scomparso nel nulla il tablet è diventato un fermacarte dato che il mio amico non voleva perdere tempo nel cercare di sistemarlo.

    Da quel che ho ricavato, facendogli dissotterrare la mail dell' acquisto e cercando in rete, il modello dovrebbe chiamarsi apad 7'' android m009 533mhz 256mb, con wm8850. Vibrazione all' avvio, led verde in azione / rosso in ricarica, buco delle cuffie da 3.5mm nero. E nessun tasto di reset.

    Il problema nello specifico:
    da quanto ne so, il mio amico ha provato a flashare (si dice così?) il SO del tablet (android, non so che versone) ma il risultato è che lo schermo all' avvio, dopo la vibrazione, resta completamente nero.
    Ho letto di altri che avevano un problema simile, ma almeno il robottino android faceva la sua comparsa. In questo caso nulla di nulla. Ho provato a vedere se il tablet riconosceva un Uberoid messo con procedura regolare su microSD da 1gb, ma lo schermo resta completamente nero. Nessuna combinazione dei tasti del tablet (accensione/menù/vol+/vol-/tasto tondo del tablet) pare attivare una qualche modalità di reset / recupero.

    Qualcuno sa dirmi cosa fare? Il tablet è partito per sempre? O è lo schermo a non funzionare?
    Ho ereditato uno sciccosissimo fermacarte o c'è la possibilità di recuperarlo?

    In attesa di risposte, buona cena a tutti (che è ora!).

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di RevRaptor


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    *UP*

    nessuno può/sa come aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy