credo di aver capito a quale custodia ti riferisci...se la prendi fammi sapere com'è. CIAO
X salvi 69
Ciao anche a me non funzionava però cioè si accendeva il led della chiavetta però non si attivava il 3g...allora ho avuto questa magnifica idea :-) disattivare il wireless spegnere il tablet e attaccare la chiavetta (con l USB) dopo di che accendere di nuovo il tablet, dopo di che x magia :-) si è accesso il 3g sullo schermo nella barra vicino al wireless...ah naturalmente sono andata ad attivare i dati dalle impostazioni e verificare i parametri su APN scegliendo quelli corretti del sito della vodafone, Vodafone internet è il nome della connessione apn...ah non chiedere a loro perché non sanno niente!a me non mi hanno saputo aiutare...anzi mi hanno detto addirittura che era impossibile fare un collegamento con iltablet e chiavetta....guarda senza parole!spero dei essere stata di aiuto.se hai bisogno chiedi pure.ciao Liz.
:-) liz
alone.rar
ciao a tutti per favore nelle 2 foto che sono nel file rar in allegato, riuscite a vedere la macchiolina bianca che ho sullo schermo? e dirmi se si tratta di bleending?
grazie
&liz
Ottima guida a caso ho una E122 che non funzionava, stasera vedo se con il tuo metodo va.
Per l'alone, non riesco a capire!
Inviato dal mio Xperia Pro usando Androidiani App
Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
Treckstor Surftab Ventos 10.1
Asus Me173X
Allegria...dopo 20giorni sta verificandosi la catastrofe. Il vetro sta scollandosi in corrispondenza dei lati...sapete per caso quale sia l'iter in negozio in questi casi? Non vorrei che mi proponessero di spedirlo in assistenza....
Un saluto a tutti....
Antimon la custodia/libro l'ho acquistata stamattina e devo dire che per 18 euro, svolge ottimamente il suo lavoro
si come protezione che come base di appoggio, oltretutto a fronte anche dei prezzi delle varie custodie a mercato...
ti riaggiorno il nome esatto della custodia è
TRUST Universal Folio Stand for 10" tablets
comprato da euronics
Non ha messo degli screenshot, ma delle foto fatte con altro dispositivo e perciò si potrebbe anche vedere l'odiato alone. Solo che effettivamente non si riesce a capire bene dalle tue foto mcianca. Posso dirti che nel mio caso l'alone è visibile solo ai bordi...non so quindi se possano considerarsi due problemi diversi!
Considerando dove sono posizionate mi sembra strano possa essere bleeding.
La Trekstor non ha centri assistenza in Italia. Molto probabilmente te ne danno uno nuovo.
Attendi però l'opinione di altri, il mio è solo un "sentito dire".
qualcuno è riuscito ad entrare in recovery per caso ?