Originariamente inviato da
heartbit
Non so, anche se propendo per aggiornamenti praticamente inesistenti... D'altronde il costo inferiore rispetto alle marche blasonate e' anche dovuto a questo. Certo, poi come riporti tu, non e' affatto detto che una rinomata casa costruttrice aggiorni costantemente tutti i propri terminali! Ad esempio, il mio SGSI9003 e' ancora fermo a Gingerbread! Ma rilancio: sei proprio sicuro che gli aggiornamenti siano proprio essenziali? Ovviamente a meno di grossolani problemi nel firmware stock che ne compromettano un uso decente, e a meno di esigenze particolari, se un dispositivo (cell, tablet) va benissmo, le migliorie apportate possono essere egregiamente rimpiazzate da opportune app. Tornando al mio cell, non sento affatto l'esigenza di JellyBean (considerando che uso un launcher altenativo, e tutte le app che mi servono).
Infine, metto altra "carne sul fuoco". Se cerchi hardware piu' potenti a modico prezzo (rispetto alle marche blasonate), e sei disposto a "rischiare" con "pure" marche cinesi (e penso di si, visto che Trekstor e Mediacom non fanno altro che prendere queste "cineserie" e mettere il proprio brand) puoi dare un'occhiata a marche come Onda, Window, Aoson, Sanei, Pipo, Ainol... Diverse di queste hanno anche quadri-core e display retina, per un costo sui 300 dollari. A te la valutazione, saluti!