almeno questa custom rom è in italiano?? cmq anche tenendo premuto il tasto power per diversi minuti non succede niente
almeno questa custom rom è in italiano?? cmq anche tenendo premuto il tasto power per diversi minuti non succede niente
Ultima modifica di Gianby3; 18-04-13 alle 20:55
Potrebbe essere un problema del tasto power (dato che ho anche difficoltà a bloccarlo), provo a modificare la configurazione dei tasti fisici e la prossima volta che si blocca vedo se riesco a spegnerlo, altrimenti lo porto in garanzia.
L'alimentatore ultimamente emette un fischio assordante quando carica il surfpad , che sia il caso di far valere la garanzia??
Ultima modifica di forzagr; 20-04-13 alle 14:02
Come si fa a cambiare la configurazione dei tasti fisici? Anche io ho a volte problemi con il tasto power specialmente in fase di accensione, devo tenerlo premuto per diverso tempo . Ho notato inoltre che quando la carica della batteria e' inferiore al 15% non riesco ad accenderlo se non dandogli una "spinta" collegando l'alimentatore. Succede anche a voi?
A chi interessa (e penso a molti..!!), sappiate che sono riuscito ad utilizzare la mia chiavetta per la connessione ad internet con questo tablet!! Come? Ho utilizzato l'app "PPP Widget", gratis nel market!!
Istruzioni:
Scaricare ed installare l'apk
Collegare la chiavetta con un cavo OTG
Aprire PPP Widget (tramite il widget) e fare tap su "Configura"
Inserire l'eventuale nome utente "internet" e Password "internet"
Deselezionare - Controllare e impostare pin -
Staccare e riattaccare la chiavetta
![]()
todroid (21-04-13)
Quale chiavetta?
Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
Treckstor Surftab Ventos 10.1
Asus Me173X
La chiavetta Huawei E1750 funziona benissimo con il PPP Widget! Grazie heartbit!