Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badmax
mi potete aiutare, come mai dal market non scarico??? mi da sempre errore nonostante abbia account email e connessione wifi.
errore RPC:S-5:AEC-0
Grazie
Prova cosi
Vai sul Play store si va su opzioni -> account e poi ne aggiungi uno (ne crei uno nuovo o ne metti uno già esistente) e poi usi play store con quell'account.
Appena impostato dovresti scaricare gli aggiornamenti delle tue applicazioni;
rifai lo stesso procedimento selezionando però il TUO account originale..
trovato su internet
-
Ciao a tutti, 2 giorni fa ho acquistato questo tablet, finora tutto bene e sono molto soddisfatto. L'unica cosa è che ho letto che basta mandare un'email alla hamlet e ti inviano gratuitamente il cavetto usb per collegare le chiavette.
Ebbene, l'ho richiesto alla hamlet e mi hanno risposto dicendomi che il cavo, avente codice XUMINIAD, "è disponibile in negozi come Mediaworld, Saturn, negozi Mondadori Multicenter, Supermedia, Comet ed altri ancora". Insomma, mi stanno dicendo di comprarmelo da solo!
Voi cosa avete fatto?
Grazie ;)
-
comprato
Quote:
pupils
Ciao a tutti, 2 giorni fa ho acquistato questo tablet, finora tutto bene e sono molto soddisfatto. L'unica cosa è che ho letto che basta mandare un'email alla hamlet e ti inviano gratuitamente il cavetto usb per collegare le chiavette.
Ebbene, l'ho richiesto alla hamlet e mi hanno risposto dicendomi che il cavo, avente codice XUMINIAD, "è disponibile in negozi come Mediaworld, Saturn, negozi Mondadori Multicenter, Supermedia, Comet ed altri ancora". Insomma, mi stanno dicendo di comprarmelo da solo!
Voi cosa avete fatto?
Grazie ;)
io l'ho dovuto comprare, con 9,90 € te la cavi da MW.
-
Qualcuno ha mica trovato una rom jellybean per questo tablet o qualcosa di simile?
Grazie
-
Post abbandonato??? dai su ragazzi...
-
Infatti è un peccato :(
Comunque ho giocherellato un po' con Android Tweaker. Insieme a Seeder e a Nova Launcher devo dire che il tab è rinato. Sto utilizzando Opera Mini e devo dire che è un piacere navigare, anche se la mancanza dell'User Agent si vede.
L'unico problema che riscontro è la lentezza nell'aprire le app...
Ma anche a voi, ogni volta che si spegne lo schermo si disconnette l'wifi e poi ci mette una vita a connettersi?
-
Io trovo il touch un po' "lento". Devo verificare bene se è migliorabile.
Anche a me al riavvio del tablet, il wifi non è velocissimo a connettersi. Quando invece lo metto in stand by non mi pare... controllo appena arrivo a casa e ti dico.
Non ho una lentezza particolare ad aprire le app, certo non è un fulmine.
Come browser uso dolphin proprio per user agent, e usabile.
Io ho provato a modificare la cpu come suggerito qualche post la, in effetti si velocizza, peccato che poi si pianta. :)
Anche io uso nova launcher, davvero ottimo.
Ti ricordi cosa hai modificato con Android Tweaker?
Seeder non lo conosco a cosa serve?
Sicuramente appena posso comprero una scheda da 32 gb e poi userò link2sd (metto i cartoni per i figli!). E' un peccato che non esistano Rom cucinate ....
-
Grazie al discreto File manager integrato è comodissimo sfruttare la SD per file multimediali. Ho provato link2sd ma non ne sono rimasto soddisfatto. Alcune app non si aprivano più, forse dipende anche dalla SD e dalla sua classe.
Android Tweaker ti spiega sotto ogni opzione cosa va a modificare. Io ho abilitato tutto ciò che va a modificare le prestazioni, fregandomi della durata della batteria.
Per Seeder guarda qua. Secondo me funziona bene, inoltre non costa nulla provare :D
[APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
Le Rom cucinate vanno bene fino ad un certo punto. Alla fine il nostro è un device completamente stock, difficilmente si potranno migliore le prestazioni con un'altra Rom.
-
Hmm interessante.. provo sicuramente. Cmq visto il prezzo è un buon tablet. Io ho anche installato whats'up!
-
L'ho acquistato al Carrefour per 50 euro, per cui mi ritengo molto soddisfatto. E' la mia prima esperienza con Android, avendo già WP e iOS.
Bisogna un po' smanettare con questi device di fascia bassa, ma alla fine danno soddisfazioni.
Tu usi ancora la stock keyboard? Sul market si trova qualcosa di più leggero?
-
Si anche io lo preso alla carrefour... si ho ancora la keyboard stock. Non so se trovi qualcosa di piu leggero. come mai? la trovi pesante? oppure ne preferisci una differente come ergonomia
-
Avrei preferito qualcosa che lagghi di meno.
Comunque dopo un hard reset sono riuscito ad eseguire l'overclock. Non ho esagerato, anche perchè a 1.2 Ghz risultavano degli sporadici blocchi tutt'altro che piacevoli. La velocità del tab in generale è aumentata e giochi un po' più pesanti come Temple Run 2 girano davvero senza problemi. Inoltre ho risolto anche il problema della memoria. Ora con una decina di app installate ho ancora 0,89GB di spazio libero (utilizzando chiaramente la SD esterna).
-
Quote:
scer
Avrei preferito qualcosa che lagghi di meno.
Comunque dopo un hard reset sono riuscito ad eseguire l'overclock. Non ho esagerato, anche perchè a 1.2 Ghz risultavano degli sporadici blocchi tutt'altro che piacevoli. La velocità del tab in generale è aumentata e giochi un po' più pesanti come Temple Run 2 girano davvero senza problemi. Inoltre ho risolto anche il problema della memoria. Ora con una decina di app installate ho ancora 0,89GB di spazio libero (utilizzando chiaramente la SD esterna).
zio e come hai fatto per utilizzare la memoria esterna??
-
Quote:
blackhell
hai provato il buchino del reset?
Mi dici la procedura corretta di reset, che mia figlia ha dimenticato la password e non ho trovato le istruzioni sul manuale... e anche capire quale dei due forellini e' quello del reset.....
-
Il mio non si accende proprio più ho provato anche con le sd di ripristino che danno sul sito, nada morto proprio.
-
Ciao Ragazzi mi hanno ripristinato il tablet, ora va che è una bomba?
Sapete se esiste una rom jelly bean? O sapete chi lo fa realmente questo tablet?
Il costruttore? Magari si può trovare una rom compatibile....
Fatemi sapere grazie.
-
Quote:
scer
Penso che qualunque pellicola da tab 7 pollici vada bene. al massimo la ritagli. su ebay costano davvero una miseria e non sono male. ce l'ho sull'ipad da circa 1 anno e mezzo, nessun graffio o bolle
evviva il fai da te :)
-
Quote:
ddsound
Mi dici la procedura corretta di reset, che mia figlia ha dimenticato la password e non ho trovato le istruzioni sul manuale... e anche capire quale dei due forellini e' quello del reset.....
uno solo è il reset, dai ragazzi su..... :)
-
Quote:
Matteo13
Ciao, devo farti un paio di domandine, allora inizio:
1)per utilizzare link2sd devo per forza fare le due partizioni nella microSD???
2)cosa succede se lo uso senza fare le partizioni??
3)io non ho ancora messo una microSD nel tablet, però se vado nelle impostazioni>applicazioni e controllo da li un applicazione mi dice sposta su scheda SD. Su che SD me la sposta se io non ne ho messo????
4)è possibile, (non so come si dice) in pratica levare il root???
Saluti :)
ma perche'le guide non le leggete ?
1) si, se no non ha senso perche deve usare un' "estensione"della mem interna o almeno il dispositivo la vedra' cosi'
2) succede che non puoi collegare le app, ma solo spostarle, e solo quelle che si possono spostare gia' di natura, facendo la partizione potrai spostare anche app che nascono per la mem telefono e solitamente non spostabili.
3)te lo dice ma non lo fa.
4) il root non si leva, il root sono dei privilegi che hai, in questo caso il produttore invece di dare un "sistema operativochiuso" lo lascia aperto....
leggeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Ciao vorrei mettere jellybean magari con una cyano, ma quale metto?
Boh?
-
raga ho bisogno di aiuto!.... ho un zelig pad 700 ... avevo la pasw... ma ho esauriti i tentativi e mi chiede di accedere con accaunt google.... ma non riesco a recuperare ninete.... si puo resettare??? aiutoooo!!!!!!!!!!
-
NOn è chiarissimo quello che hai scritto. Ti sei perso la password di gmail? di cosa parli?
-
ho perso la pasw dell accaunt google... vado a recuperare la pasw e mi dice nessun account trovato per l'email.... ora volevo sapere se si poteva ripristinare ... non so cosa fare :(
-
Quote:
festinese
ho perso la pasw dell accaunt google... vado a recuperare la pasw e mi dice nessun account trovato per l'email.... ora volevo sapere se si poteva ripristinare ... non so cosa fare :(
Se hai perso la password di GMAIL vai da internet da un pc. Vai su GMAIL e vi è in piccolo in blu "serve aiuto". Qua da la possibilità di recuparare la password ... forse. Prova
-
Ciao a tutti, mi riunisco dopo tanto tempo a questa discussione, pure io mi trovo ad avere il tablet bloccato, ovvero che non si accende più e rimane la scritta android... come devo fare per fare il ripristino del sistema da spento?
Mi pare di aver capito che devo entrare nella recovery, e poi??? quali sono i passaggi da fare? vorrei evitare di avventurarmici da solo dato che non so dove sto andando a ficcare il naso... HELP HELP
-
Quote:
Matteo13
Ciao a tutti, mi riunisco dopo tanto tempo a questa discussione, pure io mi trovo ad avere il tablet bloccato, ovvero che non si accende più e rimane la scritta android... come devo fare per fare il ripristino del sistema da spento?
Mi pare di aver capito che devo entrare nella recovery, e poi??? quali sono i passaggi da fare? vorrei evitare di avventurarmici da solo dato che non so dove sto andando a ficcare il naso... HELP HELP
Vai sul sito del produttore. Al seconda se numero di serie di scarica le versione corretta di file la metti (tramite programma) nella microsd e lo metti nell'tablet e l'accendi.
Lo scritto molto veloce perchè se vai sul sito ai il PDF con le istruzioni precise.
Claudio
-
Dove trovo il numero di serie?
Dove trovo il programma per metterlo nella sd?
Grazie Claudio
-
Ciao Claudio...
se vai sul sito di exagerate questo è il link diretto hamlet website | XZPAD700 - 7? MULTI TOUCH INTERNET TABLET PC. Come ti ho scritto nel file zippato che scarichi vi è il pdf con tutte la procedura passo passo.
Il numero di serie lo trovi sul retro del tablet.
P.s Per la cronaca a me non ha funzionato!
-
se non ha funzionato, perchè me lo consigli?
-
Claudio:
nel caso che il tablet ti dia un problema come quello da te descritto la soluzione è quella che ti ho detto.
Il fatto che a me non ha funzionato non significhi che non funzioni mai!
Questo un forum dove ognuno cerca di dare il proprio contributo. Se non ti fidi, va benissimo scrivi direttamente axagerate e buona notte.
Ciao
-
stavo solo chiedendo :/ in ogni caso ho apprezzato il tuo interesse e il tempo che mi hai dedicato, e avevo (ed ho tuttora) intenzione di provare la sua soluzione. Appena avrò novità su come si concluderà la faccenda vi farò sapere.
-
QUalcuno ha uno zelipad 700 da regalarmi anche rotto?
-
Ciao a tutti, ho acquistato un tablet zeligpad 700L al quale tramite cavo otg ho collegato una chiavetta dati Huawei e220. La chiavetta viene letta ma non riesco a connettermi in internet. Faccio presente che:
1) ho disattivato il wifi e rete Ethernet, abilitato la connessione dati in reti mobili e disabilitato il PIN della scheda dati
2) ho provato ad impostare l'APN con i parametri della Tre ma dopo averlo salvato non mi compare;(se non compilo i campi MCC e MNC, l'APN invece resta visibile) e comunque nessuna connessione.
3) in basso a destra dello schermo del tablet compare l'icona a triangolo senza però essere visualizzato il segnale(la chiavetta dati lampeggia sempre) segno dunque che il tablet legge la chiavetta ma non l'operatore telefonico (nessuna connessione).
4) se provo a cercare le reti disponibili non succede nulla, il tablet continua a cercarle senza esito.
Grazie a chi può aiutarmi e buon anno a tuti:)
-
Se non ricordo male io con una chiavetta huawei non ho disabilitato niente e si è connesso di suo subito avendo prima tolto il pin io non ho fatto tutto quello che hai fatto tu. La mia è una huawei e1800 e funziona benissimo
Quote:
dapa970
Ciao a tutti, ho acquistato un tablet zeligpad 700L al quale tramite cavo otg ho collegato una chiavetta dati Huawei e220. La chiavetta viene letta ma non riesco a connettermi in internet. Faccio presente che:
1) ho disattivato il wifi e rete Ethernet, abilitato la connessione dati in reti mobili e disabilitato il PIN della scheda dati
2) ho provato ad impostare l'APN con i parametri della Tre ma dopo averlo salvato non mi compare;(se non compilo i campi MCC e MNC, l'APN invece resta visibile) e comunque nessuna connessione.
3) in basso a destra dello schermo del tablet compare l'icona a triangolo senza però essere visualizzato il segnale(la chiavetta dati lampeggia sempre) segno dunque che il tablet legge la chiavetta ma non l'operatore telefonico (nessuna connessione).
4) se provo a cercare le reti disponibili non succede nulla, il tablet continua a cercarle senza esito.
Grazie a chi può aiutarmi e buon anno a tuti:)
-
Ti ringrazio, effettivamente leggendo nek forum ho visto che a molti la chiavetta si è attivata subito ma nel mio caso :-):-):-):-):-)niente.Vedremo poi di smanettare ancora un po ma per ora miracoli non ne so fare. Grazie comunque della risposta
Nessun altro può aiutarmi??????
Grazie
-
Ciao a tutti, ho risolto in questo modo:
1) ripristino impostazioni iniziali su tablet,
2)aggiornamento ultimo firmware chiavetta dati huawei e220,
3) nessuna creazione di punti APN.
Compare icona segnale 3G anche con wifi attivo. rotfl