CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
Discussione:

Hamlet exagerate zelig pad 700, aiuti e consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Hamlet exagerate zelig pad 700, aiuti e consigli.

    Salve, chiedo scusa in anticipo se ho aperto una nuova discussione, ma ho fatto la ricerca e tranne qualcuno che parla della compatibilita' di cavi usb e chaivette internet non ho trovato nulla.
    Ho comprato un zelig pad da mediaworld (dopo ben 2 fregature... ho acquistato prima un mediacom smartpad 706i, pessima esperienza!!! Crashava di continuo, durata batteria di un paio d'ore e dopo il secondo gg. di utilizzo problemi con la batteria, andava in protezione,non ricaricava, potevo accenderlo solo con il cavetto di ricarica e non andava oltre l'1% di carica, resettato piu' volte anche in recovery mode ma nulla...me lo faccio cambiare con uno zelig pad700 versando la differenza e TA DA!!! Torno a casa lo apro e bene tre linee verticali di pixel bruciati...Assurdo!!! Fortunatamente me lo hanno ri-cambiato con uno integro).
    Allora da quanto ho capito e constatato con "Root checker" il sistema è gia' root.
    Comunque....
    Ho ordinato una memory da 16gb potete darmi indicazioni (precisissime, ma precisissimissime....) su come partizionare la scheda micro sd per poterla utilizzare con "link2sd",scrivetemi passo dopo passo cio' che devo fare, programma da scaricare compreso di link e tutti i procedimenti.
    (ho fatto la partizione della sd su galaxy ace-i ma dal cell. e sinceramente non mi ricordo nulla e non so se sia possibile lo stesso procedimento).
    Potete darmi dei consigli su questa app."No-Frills Cpu Control"? ho letto su una pag internet che per migliorare le prestazioni dovrei impostarlo cosi:
    -Freq max 1,248ghz
    -Freq min 336 mhz
    -governor interactive
    -I/O sched cfq

    Una volta impostato esco dalla app. ma dopo neanche 30 secondi mi si blocca... impallandosi completamente e devo spegnerlo forzatamente tenendo il tasto accensione premuto per c.ca 7/8sec.( ho riprovato 5volte, sempre lo stesso problema e ho reinserito i dati come all'inizio)
    Potete consigliarmi? ...e soprattutto in che modo migliora le prestazioni?solo per la velocita' del dispositivo?

    Io per ora ho installato Skype, Whatsapp (se non riesce ad autenticare il cod.numerico con sms,fatevi chiamare e digitatelo manualmente...unica cosa è che naturalmente non trova i contatti e se vi scrivono apparira' solo il num. per far risultare i numeri telefonici con un nome gli ho memorizzati con "zcontact"),facebook, twitter,font installer, moon+reader pro,no frills cpu control,superuser, tubegod,titanium beckup pro e vari giochini....
    mi consigliate altre app e giochi?

    Riguardo Go launcher HD...se lo utilizzo e metto uno qualsiasi dei tre temi disponibili gratuiti andando nello spazio app. tutte le icone si sovrappongono. ho provato a mettere meno icone ridimensionando la griglia, ma niente, il problema persiste e proprio non mi voglio rassegnare alle icone default...aiutatemi!!!!
    Uff! unica cosa che invece sul mediacom risultava perfetto)

    Detto cio'...il dispositivo non mi sembra poi così malaccio..anche se il dipendente di mediaworld mi ha detto che tutti e tre i modelli economici che avevano ( mediacom smartpad 706i, intreeo casper e hamlet xtreme zelig pad 700) sono equivalenti,pessimi e prodotti tutti nello stesso posto, tanto che a loro è indicato per tutte e tre le marche lo stesso posto per l'assistenza.Ne sapete niente?

    Aspetto consigli, guide, tutorial, link, video ...qualsiasi cosa...qualsiasi aiuto...non trovo molto in giro su questo tab!
    GRAZIE!
    [/SIZE]

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi ciao. Posso chiederti come hai fatto ad installare WhatApp sullo zelig pad 700?
    Grazie mille|

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Black
    scusa il disturbo ma vedo che te ne intendi e potresti aiutarmi.
    Ho comperato il tablet 700 zelig pad per mio figlio è andato
    per un paio di giorni e ora non si accende più rimane bloccato
    con la scritta android come se non riuscisse a caricare.


    Mi puoi aiutare visto che il centro assistenza riapre il 7 gennaio



    grazie e scusami per il disturbo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CIAO,ho installato whatsapp, dopodiche'ti chiede la verifica con sms che naturalmente non è possibile...fatti telefonare.
    Naturalmente la chiamata la riceverai sul tuo cell.rispondi e ti daranno il codice di 6 cifre da digitare per la verifica.
    una volta digitato il cod.avrai whatsapp sul tab.
    P.S non puoi avere whatsapp legato allo stesso num su due dispositivi diversi
    Se nn aggiungi una rubrica tipo "zcontact" e non memorizzi i num, naturalmente avrai numeri senza nomi
    spero di averti aiutato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai provato il buchino del reset?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MI RISPONDO PER I LAUNCHER SPERANDO DI ESSERE UTILE A QUALCUN ALTRO:
    ho installato nova launcher e apex launcher ...entrambi fantastici su questo tab e che risolvono le orrende icone giganti di qst dispositivo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho provato il tasto reset perchè se si dovesse rompere poi non me lo passerebbero in garanzia.....
    comunque da quello che ho letto nella tua risposta devo comunque aspettare che riapra il centro hamlet per
    farmi dare il codice da inserire........
    E comunque come posso istallare il programma che mi hai detto se il tablet non parte....???? scusa ma non ci capisco molto.....

    Grazie Black per il tempo dedicatomi

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    COME SI FA LA ROOT Hamlet exagerate zelig pad 700 ...XKè DOPO AVER SCARICATO FACEBOOK MESSAGER E SKYPE LA MEMORIA è POCA E SI BLOCCA ......
    A CHI SI è BLOCCATO QUESTO PRODOTTO CON LA SCRITTA ANDROID :RISPONDO BASTA CONTATTARE TRAMITE EMAIL L'AZIENDA TI FAI MANDARE LA MICRO SD DI RIPRISTINO TE LA MANDANO GRATUITAMENTE E SE SERVE IL CAVETTO X L'USO DELLA PENNA USB O LA KIAVETTA X LA NEVIGAZIONE BASTA RICHIEDERE ANCHE IL CAVETTO CHE LO MANDANO GRATUITAMENTE

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente un forum in cui si parla dello Zelig 700

    L'ho acquistato solamente perchè mi piace smanettare con i telefoni (avevo un Windows Mobile prima).
    Devo dire che, pur avendo un ipad, giocare e anche navigare con il piccolo tab è molto comodo e piacevole.
    Comunque a me whatsapp funziona molto bene, pur non visualizzando i nomi dei contatti ma solo i numeri.
    Per quanto riguarda il browser, ne ho provati parecchi ma quello che mi piace di più è Dolphin Mini (che a differenza di Opera mini ha anche l'user agent) ed è davvero molto molto veloce e fluido (oserei paragonarlo a Safari per iPad se non fosse per la scarsa potenza del tablet).
    Pessima esperienza anche per me con il settaggio della frequenza CPU. Il tablet si blocca.
    Sto utilizzando un Cache Cleaner e un Memory Booster per la RAM.
    Non utilizzo i Launcher perchè comunque gli widget non li uso.
    Altri consigli per migliorare il device?

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di stitch


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT-i9100 (Galaxy S2)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni riguardo a eventuali custom rom per questo device ? Grazie.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy