CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Dicra Tryggo] problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Dicra Tryggo] problemi

    ciao a tutti sono nuovo e sono disperato.
    Causa rottura vecchio tablet mi hanno regalato un Tryggo Dicra.
    Non riesco ad installare google play.
    Nal tablet precedente avevo un altro programma, uno di quelli con poche applicazioni, è bastato rimuoverlo ed installare google play e tutto è andato bene. In questo, nonostante abbia disattivato marketplace slideme (che era di serie) google play continua ad andare in errore.
    Ho provato a cancellare il programma di serie, z4root non riesce a darmi i permessi di root, undelete non fun ziona perché non ho i permessi e se uso root explorer per cancellare market place lo rimuover solo per finta, se escoe rientro e nuovamente li.
    Il problema è che ci sono applicazioni che mi servono e sono solo su google play, ho provato ad installare appbrain ma non è cambiato nulla, tanto va sempre su google market.
    La cosa che mi stupisce è che certe applicazioni che andavano benissimo sul vecchio tablet, tipo chrome, qui mi danno problemi.
    Che faccio lo getto nella spazzatura o qualcuno mi aiuta? grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy