CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Zenithink CEM C93 Dopo aggiornamento ufficiale si resetta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Zenithink CEM C93 Dopo aggiornamento ufficiale si resetta

    Buona sera a tutti sono nuovo del forum ,detto questo questo come da titolo ho aggiornato il mio nuovo tablet con il firmware originale "ZT283_H6_1f_1GB_Android4.1_1214_V1.6"
    da quel momento il tablet ogni qualvolta spengo lo schermo o va' in st by si spegne e si riaccende da solo.

    Dato che e' un regalo per mio papa' e non avevo mai aggiornato un tablet non ho neanche piu' il firmware caricato in origine cosa posso fare??

    Ho letto tutte e 150 le pagine ma non ho visto una procedura da seguire per caricare il firmware,se c' e' me la potete spiegare o linkare possibilmente in italiano??

    Grazie a tutti e specie a chi mi rispondera'

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti vi aggiorno io su come ho risolto il problema: praticamente ho installato la recovery ed ho cancellato i data e cookie.
    Il problema non si è più ripresentato.
    Ciao


    Inviato dal mio HTC Sensation

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,nonostante sia passato del tempo,le abbia provate tutte ed abbia anche aggiornato la rom di cristian troy non sono ancora riuscito ad eliminare il problema che da tablet spento,attaccando il carica batterie questo si riaccenda da solo.

    A voi non capita? E' normale?


    Inviato da M-MP720I

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sexraider pure a me si apre quando lo metto in carica, il problema dell'aggiornamento purtroppo e' anche nel mio caso nessuno sa dove poter trovare la rom originale vecchia ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sa che dovremo conviverci con questo problema ormai ciò ho fatto l'abitudine . Anche a trovarla non so se ti conviene cambiare la rom ,questa è molto piu' prestante


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sexraider Visualizza il messaggio
    Mi sa che dovremo conviverci con questo problema ormai ciò ho fatto l'abitudine . Anche a trovarla non so se ti conviene cambiare la rom ,questa è molto piu' prestante


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    Io ero esasperato ma per fortuna ChristianTroy mi ha aiutato ad installare la ROM cyanomod ED ORA OLTRE AD ESSERE PIU PERFORMANTE E' come un nexus esteticamente e non si riavvia piu'!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy