CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Zelig Pad 703G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zelig Pad 703G

    Buonasera ragazzi, buon Natale innanzitutto.
    Ho un problemino con un tablet.
    Ho preso un Zelig Pad 703G della Hamlet. Android Ice Cream Sandwich.
    Il problema sorge quando provo ad installare Skype. Da Play Store tento l'installazione ma poi mi dice che nel mio paese è impossibile installarlo (???).

    Come può essere? Cosa dovrei fare?

    Grazie per la risposta

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,Buon Natale anche a te, pure io ho il zelig pad 703g, io non ho avuto problemi nell'installare skype, posso solo spiegarti come ho fatto sperando che possa esserti di aiuto, mi sono registrato al sito paly store non dal tablet ma dal pc, poi ho carcato l'app. skype, quindi appare il logo skype in alto a sinistra con sotto un riguadro con la scritta installa, clikka sopra e segui la procedura, quando accendi il tablet lo scarica in automatico.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che anche andando su Play Store da PC, clicco su Skype e mi fa scegliere dove scaricarlo. Quando vado per scegliere il dispositivo, mi dice che ce n'è uno ma è nominato così: "Unknown MID-A10-L06 [?]".
    Passandoci sopra con il mouse dice "Impossibile installare questo articolo nel tuo Paese".

    Non capisco proprio.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di bimmer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io SKYPE lo ho trovato a gratiss sul tablet..son andato su google store (che è dentro nel tablet ) e poi ho fatto clik su lnte di ingrandimento (che significa "cerca" ) eppoi lo ho scaricato da lì in pochi attimi..inserita la paswuord che ho nel PC DI casa e poi funziona benissimo.Prova pure te, ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su molti modelli di TAblet è possibile installare Skype navigando direttamente sul sito di Skype e installando l'APP direttamente dall'area download

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    istallato poco fa dal playstore e funziona perfettamente

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho questo tablet da circa 6 mesi, skype l'ho installato facilmente da play store, e a parte la lentezza nella navigazione (sia con il 3G che con il wifi) e frequenti impuntamenti nell'apertura delle pagine, lo apprezzo molto come lettore di multimediale e console per mia figlia. Ultimamente mi sono imbattuto xò in un problema nn indifferente, nn è possibile spostare le applicazioni installate sulla micro sd, è un problema di tutti questi modelli o solo del mio?
    Grazie.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fino l'ho installato tramite .apk. Il problema è che le videochiamate sono impossibili da fare. Tutto sgranato. Forse il processore non è così performante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy