-
-
-
-
Senior Droid
Credo che come cavo ad "Y" si intenda un cavo che entri dentro il tablet con una normale micro USB ma che poi si biforhi in una presa USB femmina dove attaccare l'accessorio e in una microusb femmina dove collegare l'alimentazione...spero di essere stato chiaro....cm come ti trovi io vorrei acquistarlo per la mia ragazza...
-
-
scusate il disturbo, sapete come si fa a resettare il tablet trekstor surftab breeze 7.0?
-
-
Lo fa anche a me, io ho un altro tablet che si chiama mxd d7d, praticamente la porta usb assorbisce troppi mA di corrente per alimentare la chiavetta, e il tablet con questa carenza di mA che servono a esso si spegne
-
-
Per zuck96 penso che sia come tutti gli altri tablet impostazioni---->backup e ripristino-----> ripristino dati di fabbrica
-
-
Mi son ricordato di questa discussione solo grazie alla notifica dell'applicazione androidiani xD mi ero proprio dimenticato di averla creata. Grazie a chi mi ha risposto. Alla fine sono venuto a conoscenza che funziona solo con 3 tipi di chiavette con le altre zero compatibilità e credo che il problema sia legato a quello che dici tu diablorosso. In ogni caso per quanto sia in ritardo non lo consiglio ... Ha molti rallentamenti...non mi aspettavo prestazioni da top di gamma visto il prezzo ma delle volte è frustrante utilizzarlo. Non so se ci siano rom cucinate per provare a installarle tempo fa non c'era nulla. Solo un impossibile aggiornamento a 4.4 potrebbe migliorarlo credo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato adramelech per il post:
-
Basta che quando metti la chiavetta con il cavetto otg colleghi anche il caricatore.... Devi rootarlo per far connettere la chiavetta a internet, devi avere i permessi superSU sbloccati e poi scarica dal play store un widget che si chiama ppp widget, lo configuri con apn ecc della chiavetta e lui ti fa connettere e disconnettere d internet della chiavetta... E come una specie di porta che quando e aperta, riconosce la chiavetta e ti fa connettere a internet e quando e chiusa la potrta non si entra xD.... Per vedere se la tua chiavetta e compatibile con android, scrivi su google lista chiavette compatibili con android, che ti esce un topic
-
Il seguente Utente ha ringraziato diablorosso per il post:
-
Vedi questa procedura non la conoscevo ...proverò in questi giorni. Ho avuto altri dispositivi android ma questo è stato il primo che ho letteralmente abbandonato perché mi faceva salire il sangue alla testa. Momenti dove era inutilizzabile. Grazie mille 
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
-
Credimi anche io.... Visto che sono abituato con il mioo nexus 7 che va liscio come l'olio con qualsiasi cosa
-
Il seguente Utente ha ringraziato diablorosso per il post:
Permessi di invio