CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

trekstor surftab breeze 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Acer e210-htc explorer-Moto G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    trekstor surftab breeze 7.0

    Ciao a tutti ragazzi e un grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
    Mi è stato regalato questo tablet qualche giorno fa.
    Tutto perfetto tranne che per un particolare.
    Quando collego il pennino dati (sia quello Vodafone che quello Tim) dopo un po' lo schermo impazzisce non si vede più nulla diventa solo di un colore con righine di qua e di la e bisogna riavviare il tablet per tornare alla normalità.
    Ho provato a vedere se il problema fosse legato al cavo ma con cavo attaccato senza il pennino il tablet funziona perfettamente.
    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
    Soluzioni?
    Dimenticavo una cosa,il manuale dice che per certi dispositivi usb bisogna utilizzare un cavo ad "y" per alimentarli meglio.
    Ma come posso utilizziarlo un cavo ad "y" se il tablet ha solo un'uscita usb ? esistono altri cavi ad "y" particolari?
    Grazie di nuovo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Credo che come cavo ad "Y" si intenda un cavo che entri dentro il tablet con una normale micro USB ma che poi si biforhi in una presa USB femmina dove attaccare l'accessorio e in una microusb femmina dove collegare l'alimentazione...spero di essere stato chiaro....cm come ti trovi io vorrei acquistarlo per la mia ragazza...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate il disturbo, sapete come si fa a resettare il tablet trekstor surftab breeze 7.0?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo fa anche a me, io ho un altro tablet che si chiama mxd d7d, praticamente la porta usb assorbisce troppi mA di corrente per alimentare la chiavetta, e il tablet con questa carenza di mA che servono a esso si spegne

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per zuck96 penso che sia come tutti gli altri tablet impostazioni---->backup e ripristino-----> ripristino dati di fabbrica

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Acer e210-htc explorer-Moto G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi son ricordato di questa discussione solo grazie alla notifica dell'applicazione androidiani xD mi ero proprio dimenticato di averla creata. Grazie a chi mi ha risposto. Alla fine sono venuto a conoscenza che funziona solo con 3 tipi di chiavette con le altre zero compatibilità e credo che il problema sia legato a quello che dici tu diablorosso. In ogni caso per quanto sia in ritardo non lo consiglio ... Ha molti rallentamenti...non mi aspettavo prestazioni da top di gamma visto il prezzo ma delle volte è frustrante utilizzarlo. Non so se ci siano rom cucinate per provare a installarle tempo fa non c'era nulla. Solo un impossibile aggiornamento a 4.4 potrebbe migliorarlo credo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato adramelech per il post:

    diablorosso (19-12-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Basta che quando metti la chiavetta con il cavetto otg colleghi anche il caricatore.... Devi rootarlo per far connettere la chiavetta a internet, devi avere i permessi superSU sbloccati e poi scarica dal play store un widget che si chiama ppp widget, lo configuri con apn ecc della chiavetta e lui ti fa connettere e disconnettere d internet della chiavetta... E come una specie di porta che quando e aperta, riconosce la chiavetta e ti fa connettere a internet e quando e chiusa la potrta non si entra xD.... Per vedere se la tua chiavetta e compatibile con android, scrivi su google lista chiavette compatibili con android, che ti esce un topic

  10. Il seguente Utente ha ringraziato diablorosso per il post:

    adramelech (19-12-13)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Acer e210-htc explorer-Moto G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vedi questa procedura non la conoscevo ...proverò in questi giorni. Ho avuto altri dispositivi android ma questo è stato il primo che ho letteralmente abbandonato perché mi faceva salire il sangue alla testa. Momenti dove era inutilizzabile. Grazie mille

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credimi anche io.... Visto che sono abituato con il mioo nexus 7 che va liscio come l'olio con qualsiasi cosa

  13. Il seguente Utente ha ringraziato diablorosso per il post:

    adramelech (20-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy