CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Start 9 Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Start 9 Tablet

    Salve a tutti e auguri!!
    Volevo sottoporvi alcune domande sul tablet che mi è stato regalato per natale.
    Parto col dire che io sono sempre stato molto suscettibile sull'utilità di questi dispositivi e ora che mi è stato regalato voglio vedere se è realmente utile e pensare ad un futuro acquisto o se è un oggetto di puro sfizio.
    Non conoscendo il mondo vi chiedo un parere a voi sul dispositivo.
    START TABLET

    Queste le caratteristiche:
    CPU: Boxchip A13 Cortex A8 1.0Ghz
    LCD Screen:9 " 800 * 480 TFT LCD
    Camera: Build-in 1.3M pixel camera
    Sistema Operativo: Google Android 4.0 ICS
    Interfaccia di rete: 802.11b/g/n wireless integrato
    Formati Audio: MP3, WMA, MP2, OGG, AAC, M4A, FLAC, APE, WAV
    Formati Video: max 1080p full HD video ?AVI, 3GP, MP4, MPG, RM, RMVB, MOV, FLV, WMV, MKV)
    Superficie Touch: Multi-touch Capacitive screen
    Lingua: supporto multilingua (italiano predefinito)
    Porte: micro USB*1(OTG) , Cuffie * 1, TF card slot * 1, DC IN*1
    Bottoni: Power/Reset/Vol+/Vol-

    Sono consapevole anche io che non è il top e non si avvicina nemmeno lontanamente ai tablet samsung apple asus o acer. Però giuso da avere un'idea sul dispositivo...

    Altra domanda che ho da porvi. Usandolo ho notato dei piccoli inchiodamenti a volte e sarei tentato di piazzargli su una rom. L'ho fatto con i cellulari, ma con i tablet non so se ci sono particolari cose da guardare o meno e visto che di sezioni dedicate non ce ne sono, non vorrei che le rom in giro non sono compatibili con questo tablet.

    Attendo vostre risposte ansioso per smanettare con questo tablet!
    Vi ringrazio in anticipo a tutti e vi auguro ancora Buon Natale e Buon Anno!! =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Almeno un parere?? Nessuno???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    up...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il pannello è del tipo che come ti sposti un pò hai l'immagine non nitida? guarda i tablet per me han la funzione di mettermi sul divano, leggermi qualche libro, navigare su facebook o qualche giochino flash o al limite guardarmi qualche film se non voglio dare fastidio in casa. non ci smanetto granchè. utilità vera e propria forse ce l'ha per un rappresentante o se sei uno che legge discretamente tanto ( in tal caso pannello ips e se vuoi esagerare display retina e 2 giga di ram oltre ad una cpu quad core).

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    il pannello è del tipo che come ti sposti un pò hai l'immagine non nitida? guarda i tablet per me han la funzione di mettermi sul divano, leggermi qualche libro, navigare su facebook o qualche giochino flash o al limite guardarmi qualche film se non voglio dare fastidio in casa. non ci smanetto granchè. utilità vera e propria forse ce l'ha per un rappresentante o se sei uno che legge discretamente tanto ( in tal caso pannello ips e se vuoi esagerare display retina e 2 giga di ram oltre ad una cpu quad core).
    Bhe diciamo che come nitidezza non è il massimo già di suo vista la risoluzione.
    Più che altro ero interessato a cambiare rom, ma vorrei delle dritte perchè con i tablet non so come fare.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    devi vedere sul sito del tablet se ci sono aggiornamenti o fare una ricerca sui vari siti che rilasciano rom alternative (se su questo sito non c'è niente)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    devi vedere sul sito del tablet se ci sono aggiornamenti o fare una ricerca sui vari siti che rilasciano rom alternative (se su questo sito non c'è niente)
    Più che altro non trovo nulla perchè come modello non è diffuso, per quello che volevo sapere se potevano esserci rom di altri modelli con caratteristiche uguali o simili che potessero andare bene

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
    Sto acquistando un tablet START TABLET 10" (ww w . st art-tablet . com / tablet_start10_it . php). Non ho molte pretese, ma vorrei evitare di prendere un prodotto che si impalli durante l'utilizzo. Con tablet economici molti lamentano lentezza nella risposta del touch, soprattutto in fase di scrittura.
    Il tablet dovrà principalmente scrivere su un editor (non dovrò scrivere libri ), leggere e-book e navigare sul web.

    Vi riporto le prestazioni indicate sulla scheda tecnica:
    CPU: VIA 8850 1.2Ghz
    LCD Screen: 10" 1024 * 600 LCD LED
    Camera: Build-in 0.3M pixel camera
    Sistema Operativo: Google Android 4.0 ICS
    Interfaccia di rete: 802.11b/g/n wireless integrato
    Formati Audio: MP3, WMA, MP2, OGG, AAC, M4A, FLAC, APE, WAV
    Formati Video: 1080p Full HD video AVI, 3GP, MP4, MPG, RM, RMVB, MOV, FLV, WMV, MKV
    Superficie Touch: Multi-touch Capacitive screen
    Lingua: supporto multilingua
    Porte: mini USB*1, Cuffie * 1, TF card slot * 1, DC IN*1
    Bottoni: Power/Reset/Vol+/Vol-

    Se qualcuno ha avuto a che fare con questo prodotto, mi può dare info sulle prestazioni?

    Per eventuale root o mod cucinate "a dovere" vorrei aspettare, se qualcuno però ha già qualcosa da consigliarmi, ringrazierò.

    Buona serata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy