CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet NordMende M700 7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet NordMende M700 7"

    Salve a tutti ragazzi! Qualche giorno fa ho acquistato da un centro expert che faceva delle offerte lancio abbastanza convenienti questo tablet, alla modica cifra di 49 euro. Certo con quel prezzo non mi aspettavo di avere nelle mani un prodigio della tecnologia ma per lo meno qualcosa di utile. Invece: wi-fi a dir poco penoso, che si connette solo a pochissimi metri dal modem. Quando sono connesso, non riesco invece a scaricare applicazioni. Nonostante sul volantino fosse elencata la possibilità di avere "google apps", sul menu non c'è, c'è invece il market android dal quale sono riuscito a scaricare solamente skype la prima volta, mentre se ora provo a scaricare qualcos'altro mi dice "download non riuscito". Ho pensato che avrei dovuto scaricare manualmente il programma google apps, l'ho scaricato ma durante l'installazione mi dice che è impossibile installarlo. Altro problema, non legge tutti i file delle chiavi usb. Stamattina andrà al negozio per vedere se posso esercitare il diritto di recesso, o comunque mandarlo da qualche parte perchè credo non sia normale tutto ciò...Sperò riesca a sostituirlo con qualcos'altro, ma se non fosse possibile, sapreste elencarmi qualche soluzione??? Considerate che è la prima volta che ho a che fare con android quindi non so davvero come comportarmi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy