CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HAMLET ZELIG PAD 700 - Problemi con memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HAMLET ZELIG PAD 700 - Problemi con memoria interna

    Salve,
    ho due Zelig Pad 700 e con entrambi ho riscontrato lo stesso problema: ad un certo punto mi arriva la segnalazione che lo spazio e' in esaurimento, mi sorprende perche' non ho installato piu' di 75mb di programmi. Quando apro le impostazioni>memoria>archivio interno mi da infatti i primi numeri inconsistenti: Spazio totale 0,98GB, Applicazioni 73,12mb, Disponibile 31mb. Poi clicco su Applicazioni>Scaricate e mi dice: Archivio interno 0.95GB usati, 31MB liberi. Completamente errato! Le applicazioni sono davvero poche. Mi e' accaduto una volta con il primo pad e' ho risolto facendo il back up e ripristino. Ora mi sta succedento con il secondo. A qualcuno e' successo lo stesso fenomeno e se si, mi sa dire perche' e se ci sono soluzioni alternative da quella radicale di cancellare tutto. Grazie infinite e buone feste, Francesco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è successo anche a me, e per questo motivo sto impazzendo a cercare una guida che possa trasformare la memoria SD in memoria interna e la memoria interna in esterna...ma al momento nulla.
    Comunque per risolvere il problema ho resettato il tablet ad impostazioni di fabbrica e installato andorid assistant. Questo programma ogni volta che installo un'applicazione mi notifica la possibilità di spostarla nella SD.

    Se ci fosse qualcuno che possa aiutarmi al mio problema (trasformare le memorie)...
    Ciao
    Zaio

  4. #3
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Vai a pagina 8 del mio post del dicra 710 pareri ....
    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem, stesso identico problema su 2 zelig pad 700. Tra l'altro uno dei due me lo hanno sostutuito di recente (il microfono non funzionava) e sul precedente tablet non avevo avuto alcun problema di questo tipo. Contattando il centro assistenza ho scoperto che sono state prodotte 2 versioni di questo tablet (potete trovare i numeri di serie delle 2 versioni sul sito hamlet nella sezione dowload del pad700) e i miei 2 tablet con problemi di memoria rientrano nella versione A mentre quello precedente che funzionava benissimo rientra nella versione B. Quindi mi viene il dubbio che sia la versione A ad avere problemi. Cmq dal centro assistenza mi hanno detto di aggiornare il firmware ma anche così il problema non si è risolto. Sapete se posso mettere il firmware della versione B sui miei versione A? Dal centro assistenza mi hanno detto di no... ma non vedo il motivo.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    QUalcuno ha un zelipad 700 da regalarmi rotto)? Vorrei provare a riparare il mio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy