Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma stiamo parlando del surftab ventos 8.0 vero? Incredibile come stia passando quasi inosservato.. Ha delle specifiche di prim'ordine ad un prezzo abbordabile(è presente nel listino di m******lo shop,quindi non escludo che si possa trovare anche già nei rispettivi negozi fisici,potendo sfruttare il loro "prenota e ritira in negozio".
Davide 20,parli di JB già installato,ma sul sito ufficiale danno ICS..Tu dove lo hai acquistato?
Altra cosa,come è la compatibilità con chiavette 3g? Ha il modulo gps integrato?
-
Ragazzi vi posso fare una domanda! Voi riuscite ad installare l'app NbaGameTime sul vostro surftab ventos ? Io ho l'8 pollici e mi dice che il mio dispositivo non è supportato, anche se ho ICS installato. Voi ci riuscite???
-
Buongiorno ragazzi, mi accingo ad acquistare questo tablet ma mi piacerebbe prima sapere se ricarica la batteria anche da USB o solo con il jack dedicato.
Avete inoltre dei consigli sulle cose da verificare prima di prenderlo? (Ad esempio app installate, versioni software, bug da verificare, ecc)
Ringrazio anticipatamente tutti.
Buona giornata, Ciao.
-
Entrambe! Cerca la versione con jelly bean di base, a me lo hanno venduto così
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucavolo
Buongiorno ragazzi, mi accingo ad acquistare questo tablet ma mi piacerebbe prima sapere se ricarica la batteria anche da USB o solo con il jack dedicato.
Avete inoltre dei consigli sulle cose da verificare prima di prenderlo? (Ad esempio app installate, versioni software, bug da verificare, ecc)
Ringrazio anticipatamente tutti.
Buona giornata, Ciao.
Io l'ho comprato Sabato scorso e lo utilizzo da qualche giorno:
il tablet sembra ben fatto, e' veloce e fluido nell'utilizzo.
Io lo ricarico con il cavo USB anche perchè il jack è fatto molto male e se lo muovi di un mm non ricarica.
Gli unici due piccoli problemi che ancora non sono riuscito a risolvere sono:
A) In G+ non ho la possibilita' di fare gli hangout
B) Ruzzle non funziona bene
Per il resto sono molto soddisfatto
-
Dove lo avete acquistato? online o in negozio fisico? grazie
-
Negozio fisico Marco P
Cmq ruzzle va male su tutti gli 8 pollici perchè nn li supporta. Cmq sto scrivendo dal mio surftab XD
-
Preso ieri da Euronics a 139 €.
Prime impressioni buone. Per chi come viene da Apple la differenza si vede ma tutto sommato non è affatto male. Il mio tablet ha android 4.1.1, c`è il playstore e gmail e tutto il paccozzo google. Il display è buono ma a volte sembra poco reattivo, va benissimo anche con la luminosità al minimo. Oggi ho provato due chiavette USB ed immediatamente ha riconosciuto entrambe, la gestione delle memorie è diversa rispetto al classico modo di interpretare l`esplora risorse di un PC ma bisogna di approfondire.
Nel week end proverò l`aspetto multimediale del tablet per vedere come si comporta con gli avi e i file mkv.
Buona serata a tutti. A presto
-
Dal punto di vista della riproduzione è impeccabile. Ricordiamoci che stiamo parlando di un prodotto di basso prezzo! L'hardware è davvero prestante rispetto ai concorrenti mediacom, tra l'altro anche dal punto di vista software non da problemi. In 4 settimane si è impallato solo 1 volta, ma niente di preoccupante, android è così :D Per lo schermo, togli la pellicola, dopo un po ti sembrerà reattivissimo, ci devi solo fare l'abitudine ;)
-
Anche a voi la ricezione del segnale WiFi è un po debole???